La cinghia

La cinghia (William Blackwell)

Titolo originale:

The Strap

Contenuto del libro:

Quando Gray Eagleson ricorda la cinghia, gli tornano in mente immagini orribili di dolore, sofferenza e umiliazione nel sistema scolastico pubblico. Quando pensa al denaro, si rende conto di quanto poco ne abbia da quando è stato licenziato da un lavoro di pubbliche relazioni.

Quando ricorda le relazioni, affiora il doloroso ricordo di come la sua fidanzata di lunga data lo abbia tradito con il suo cosiddetto migliore amico. Con la fiducia in se stesso ai minimi storici, decide che un viaggio in Ecuador, il Paese con la maggiore biodiversità del pianeta, è esattamente ciò di cui ha bisogno per distrarsi dai suoi problemi. Prima di partire, si mette in contatto con Adriana Enrique su un sito di incontri su Internet, promettendole di incontrarla al suo arrivo.

Aiuta anche il suo migliore amico Derrick Richmond a sfrattare alcuni inquilini motociclisti coinvolti in un'operazione di coltivazione di marijuana in una delle proprietà in affitto di Derrick. Durante lo sfratto, uno dei motociclisti, Stuart Treblecoch, alias The Strap, minaccia di uccidere Gray per aver gettato gli oggetti dei motociclisti nell'incendio del cortile.

Arrivato in Ecuador, scopre presto che la vacanza idilliaca si è trasformata in una lotta tra la vita e la morte. Lo Strap gli dà la caccia, il comportamento di Adriana getta un'ombra nera di dubbio sulle sue ottimistiche aspettative e incontra una donna canadese, Abby Taylor, che vuole il suo aiuto per sfrattare i violenti abusivi che hanno invaso un hotel da lei acquistato nella città balneare di Atacames. Mentre la tensione e la violenza aumentano, Gray crede che una visita a uno sciamano e un'esperienza con l'ayuahuasca, una droga che altera la mente e illumina lo spirito, siano la sua unica speranza di salvezza.

The Strap vi trascina a tutta velocità nei luoghi e nei suoni esotici dell'Ecuador, esponendo al contempo i pericoli reali che esistono. Attraverso lo straziante viaggio di Gray verso la redenzione, la sopravvivenza e la sanità mentale, scopriamo le fragilità e le insicurezze della condizione umana e l'immancabile bisogno di compagnia alla base della natura umana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945330476
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cinghia - The Strap
Quando Gray Eagleson ricorda la cinghia, gli tornano in mente immagini orribili di dolore, sofferenza e umiliazione nel sistema scolastico pubblico...
La cinghia - The Strap

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)