The Kinematics of Machinery
La cinematica si riferisce allo studio del moto in un sistema di corpi, che non prende direttamente in considerazione i campi di potenziale o le forze che influenzano il moto. Utilizza numeri, parole, equazioni, diagrammi e grafici per spiegare il moto degli oggetti.
Il moto cinematico può essere influenzato da tre diversi tipi di forze, tra cui la gravità, la forza di contatto e la pressione dei fluidi. In astrofisica, la cinematica viene utilizzata per spiegare il moto dei corpi celesti e di gruppi di tali corpi. La cinematica delle macchine è lo studio del moto relativo delle parti di una macchina.
Comporta l'analisi dello spostamento, dell'accelerazione, della posizione e della velocità delle parti della macchina. Le informazioni su questi aspetti delle macchine sono utili per progettare il meccanismo della macchina.
Questo libro tratta in dettaglio alcune teorie esistenti e concetti innovativi che ruotano attorno alla cinematica delle macchine. Si propone di far luce su alcuni aspetti inesplorati di quest'area di studio e sulle recenti ricerche in materia.
Il libro fornirà ai lettori una conoscenza completa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)