Punteggio:
Il libro “La ciambella alla marmellata che mi ha rovinato la vita” ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte dei lettori, che ne hanno lodato l'umorismo, i personaggi coinvolgenti e la trama divertente. Sia i bambini che i genitori hanno riferito di essersi divertiti a leggerlo insieme, evidenziando la sua attrattiva per diverse fasce d'età.
Vantaggi:Il libro è estremamente divertente e ha una premessa unica e coinvolgente. Presenta personaggi ben sviluppati, sia primari che secondari, che contribuiscono a una narrazione vivace. L'umorismo si rivolge a varie età, rendendo il libro piacevole sia per i bambini che per gli adulti. I lettori apprezzano il ritmo incalzante e le situazioni assurde che li intrattengono per tutto il tempo. Molti sono ansiosi di saperne di più dall'autore e notano che incoraggia i bambini a leggere.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno trovato alcune parti del libro volgari, il che ha leggermente sminuito il loro gradimento. Alcuni hanno ritenuto che l'attenzione iniziale sull'ossessione del protagonista per le ciambelle alla marmellata fosse ripetitiva prima che la trama prendesse velocità.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
Jam Doughnut That Ruined My Life
Una settimana di disastri alimentati dalla marmellata viene messa in moto da una singola ciambella! Roman Garstang è ossessionato dal cibo - in particolare dalle ciambelle alla marmellata di lamponi Squidgy Splodge - ma sta per scoprire che le cose non sono sempre così zuccherose come potrebbero sembrare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)