La chiropratica resa semplice

Punteggio:   (3,6 su 5)

La chiropratica resa semplice (John Reizer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La chiropratica resa semplice” ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Alcuni apprezzano la presentazione semplice e logica dei principi chiropratici, mentre altri lo criticano per essere eccessivamente incentrato sulle rimostranze dell'autore contro la comunità medica piuttosto che fornire una panoramica completa delle pratiche chiropratiche.

Vantaggi:

Alcuni recensori trovano il libro di facile comprensione e ne apprezzano la spiegazione diretta delle cure chiropratiche, suggerendo che potrebbe aiutare i non addetti ai lavori ad afferrare le basi del settore.

Svantaggi:

I critici sostengono che il libro enfatizza pesantemente gli attacchi personali dell'autore alla medicina allopatica e si discosta dal fornire informazioni utili sulla chiropratica stessa. La qualità della scrittura è stata descritta come scadente e molti hanno ritenuto che mancasse una prospettiva equilibrata sulla professione chiropratica.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Chiropractic Made Simple

Contenuto del libro:

La chiropratica, e più specificamente la chiropratica rettilinea, un segmento filosofico separato all'interno della professione chiropratica, abbraccia e lavora con le capacità di guarigione naturale della fisiologia umana. Poiché questa professione è stata in grado di pensare fuori dagli schemi e ha ignorato, in larga misura, la no stress zone, ha ottenuto risultati fenomenali con un innumerevole numero di pazienti nel corso degli anni.

Le informazioni che sto per rivelarvi in questo libro non sono accompagnate dalla consueta documentazione. Le informazioni non si trovano sempre nelle tradizionali riviste professionali, ma sono state scoperte innocentemente dalle mie esperienze personali nel corso del tempo. Molte delle informazioni che ho scritto in questo libro sono il prodotto delle mie opinioni personali, raccolte grazie ai miei rapporti con i pazienti in uno studio privato.

Non sono una voce che rappresenta l'opinione ufficiale di nessun istituto chiropratico o di qualsiasi altra istituzione sanitaria alternativa. Non sto scrivendo questo materiale come portavoce della chiropratica o di altri chiropratici.

chiropratici, possono pensarla allo stesso modo, questo progetto rappresenta solo le mie conclusioni teoriche costruite sulla base della mia esperienza pratica. -- Dr.

John Reizer.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781589610392
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

15 segreti per diventare un chiropratico di successo - 15 Secrets to Becoming a Successful...
15 Secrets è una guida divertente e pratica pensata...
15 segreti per diventare un chiropratico di successo - 15 Secrets to Becoming a Successful Chiropractor
La chiropratica resa semplice - Chiropractic Made Simple
La chiropratica, e più specificamente la chiropratica rettilinea, un segmento filosofico separato all'interno...
La chiropratica resa semplice - Chiropractic Made Simple

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)