La Chiesa può andare all'inferno: Superare la rottura, l'amarezza e la schiavitù del dolore della Chiesa

Punteggio:   (4,5 su 5)

La Chiesa può andare all'inferno: Superare la rottura, l'amarezza e la schiavitù del dolore della Chiesa (Rose Wattleton Desimber)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un punto di vista critico sulla religione organizzata, concentrandosi in particolare sul male della chiesa, sugli abusi e sulla disconnessione tra le azioni dei leader della chiesa e gli insegnamenti di Cristo. L'autrice, Desimber Rose Wattleton, esprime una prospettiva schietta e appassionata, che risuona profondamente con molti lettori che hanno vissuto disillusioni simili. Sebbene il messaggio dell'autrice sia apprezzato da molti come potente e perspicace, alcuni ritengono che il testo sia un po' carente.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per la sua onesta e cruda franchezza, definendolo una risorsa vitale per coloro che mettono in discussione la religione organizzata. Molti hanno trovato le intuizioni della Wattleton comprensibili e il suo stile di scrittura accattivante, contribuendo a creare un senso di comunità tra coloro che sono impegnati in un percorso di decostruzione degli insegnamenti tradizionali della Chiesa. Le citazioni degne di nota e il forte messaggio tematico risuonano con gli individui in cerca di verità e di liberazione da pratiche ecclesiastiche malsane.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno criticato l'impostazione del libro, ritenendo che lo stile di scrittura non fosse curato e potesse essere percepito come condiscendente o disorganizzato. Sono state espresse preoccupazioni sulla qualità dell'editing, in quanto alcune sezioni sembravano eccessivamente dettagliate, mentre altre mancavano di un contesto sufficiente. Nel complesso, sebbene il messaggio sia importante, l'esecuzione ha lasciato insoddisfatti alcuni lettori.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Church Can Go To Hell: Overcoming the Brokenness, Bitterness, and Bondage of Church Hurt

Contenuto del libro:

Un libro di memorie che racconta il viaggio di un pastore dal dolore allo scopo.

In questo libro di grande impatto, Desimber Rose affronta senza pudore le questioni controverse prevalenti nella cultura tossica della chiesa, che hanno danneggiato e respinto coloro che cercano veramente Dio, ma che non trovano mai nulla nella chiesa. Questa testimonianza di vita reale, abbinata a commenti biblici, si unisce a questa potente guida per guarire dalle ferite spirituali della chiesa.

È tempo di smascherare il ventre oscuro della chiesa - che spesso si nasconde dietro titoli, rituali e tradizioni - per portare la vera liberazione e la guarigione dalla rottura, dall'amarezza e dalla schiavitù della chiesa ferita all'interno del Corpo di Cristo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957007168
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Chiesa può andare all'inferno: Superare la rottura, l'amarezza e la schiavitù del dolore della...
Un libro di memorie che racconta il viaggio di un...
La Chiesa può andare all'inferno: Superare la rottura, l'amarezza e la schiavitù del dolore della Chiesa - The Church Can Go To Hell: Overcoming the Brokenness, Bitterness, and Bondage of Church Hurt

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)