La Chiesa figiale: Usare il ministero sociale per fare discepoli

Punteggio:   (4,5 su 5)

La Chiesa figiale: Usare il ministero sociale per fare discepoli (Jordan Byrd Angelique)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.

Titolo originale:

The Phygital Church: Using Social Ministry to Make Disciples

Contenuto del libro:

In The Phygital Church, Angelique Jordan-Byrd fornisce informazioni essenziali per le chiese che vogliono svolgere il loro ministero nello spazio Phygital: fisico e digitale. Rendendosi conto che i social media sono un nuovo approccio per molti religiosi, The Phygital Church è un libro di risorse per aiutare il clero a comprendere i vari aspetti dei social media, le piattaforme disponibili, le metriche dei social media, i contenuti e altro ancora. Jordan-Byrd incoraggia il clero a utilizzare lo spazio digitale per contribuire alla realizzazione degli obiettivi della chiesa. In questo modo, The Phygital Church fornisce una mappa per aiutare le chiese a creare strategie di social media per il ministero sociale. L'autrice esorta il clero a utilizzare intenzionalmente i social media e ad avere una strategia per fare discepoli.

Un recensore ha detto: "I tempi stanno cambiando, e così deve essere la natura del fare chiesa all'indomani della pandemia". La Chiesa figiale: Using Social Ministry to Make Disciples getta un ponte tra l'edificio fisico e l'ambiente digitale, mentre i parrocchiani cercano una nuova normalità nell'era post-pandemica. Angelique Byrd identifica le risorse che la chiesa può utilizzare per espandere e migliorare la sua attività su Internet. L'autrice presenta una discussione dettagliata delle piattaforme di social media più diffuse. In qualità di esperta di comunicazione, l'autrice offre consigli pratici su come attirare nuovi parrocchiani e mantenere l'interesse di coloro che sono già iscritti all'albo. Questo libro facile da seguire include fogli di lavoro per guidare il lettore nella scelta delle piattaforme di social media, nell'identificazione del personale appropriato e in altri compiti necessari per fare Chiesa al di là delle mura di casa. Raccomando vivamente questa preziosa risorsa".

Un altro recensore ha affermato: "Questa pubblicazione non potrebbe essere più necessaria, pertinente e tempestiva. La pandemia ha fornito al mondo l'opportunità di vedere il valore della tecnologia e del ministero sociale nel raggiungere le masse". La Chiesa figiale: Using Social Ministry to Make Disciples è una guida pratica scritta appositamente per assistere la leadership della chiesa nei suoi sforzi di sensibilizzazione. Sia che il lettore sia nuovo nel campo del ministero sociale, sia che sia stato all'avanguardia, in questo libro c'è una saggezza che andrà a beneficio di tutti coloro che si occupano di ministero sociale. (Sebbene sia stato creato per il clero, ho trovato le informazioni adattabili anche ad altri settori). ) Scritto da un esperto professionista del marketing, questo libro offre esempi, modelli e fogli di lavoro per la pianificazione che rendono lo sfruttamento degli strumenti del ministero sociale accessibile a qualsiasi ministero. Si prevede che questo libro sarà una risorsa indispensabile per le chiese di tutto il mondo. Inoltre, questo libro fornirà alle congregazioni gli strumenti necessari per far conoscere Dio in tutto il mondo! ".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737223306
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Chiesa figiale: Usare il ministero sociale per fare discepoli - The Phygital Church: Using...
In The Phygital Church , Angelique Jordan-Byrd...
La Chiesa figiale: Usare il ministero sociale per fare discepoli - The Phygital Church: Using Social Ministry to Make Disciples

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)