La Chiesa diluita: Chiamare i credenti a vivere la loro vera eredità

Punteggio:   (3,0 su 5)

La Chiesa diluita: Chiamare i credenti a vivere la loro vera eredità (L. Price Timothy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “The Diluted Church” di Tim Price presentano una visione polarizzata del libro: alcuni lettori apprezzano la sua prospettiva stimolante sul rapporto tra cristianesimo e politica, mentre altri ne criticano l'organizzazione e la credibilità. Nel complesso, il libro sembra suscitare riflessioni e discussioni, in particolare tra i membri della comunità religiosa.

Vantaggi:

Il libro solleva importanti domande sul ruolo della Chiesa nella società e sui suoi legami con il conservatorismo politico. È apprezzato perché provoca il pensiero critico e la discussione, soprattutto tra i conservatori religiosi. Alcuni lettori trovano il contenuto significativo e riflessivo, nonostante i difetti percepiti.

Svantaggi:

I critici sostengono che il libro è mal organizzato, manca di fonti credibili ed è pieno di ampie generalizzazioni. Molti ritengono che la scrittura non sia curata, sottolineando errori di battitura e mancanza di chiarezza. Si ritiene che il libro non costituisca una base solida per la discussione e che l'autopubblicazione possa averne ostacolato la qualità.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Diluted Church: Calling Believers To Live Out Of Their True Heritage

Contenuto del libro:

Dall'editore: In questo studio sistematico, l'autore Timothy L. Price esamina due degli argomenti più esplosivi della conversazione: la religione e la politica.

Rivolto principalmente ai conservatori religiosi, questo libro pone altrettante domande alla “destra religiosa” sul suo approccio. Quest'opera smaschera l'ipocrisia e l'ignoranza che sono parte integrante dell'accettazione del carrozzone religioso conservatore come modo legittimo di esprimere Cristo a una società non credente. L'autore è dettagliato nell'esporre la fallacia di usare la politica per fare il lavoro della Chiesa.

Questo libro si propone di reindirizzare l'energia della destra religiosa dall'essere aggressiva e moralista al diventare più simile a Cristo. Se il cambiamento culturale è ciò che i conservatori religiosi vogliono, perché hanno così paura di cambiare loro stessi? Perché danno per scontato che il cambiamento culturale debba andare nella loro direzione? E perché si oppongono con veemenza a qualsiasi persona di fede che metta credibilmente in discussione il loro senso di rettitudine? Prendete questo libro e scoprite perché.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780976522201
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Chiesa diluita: Chiamare i credenti a vivere la loro vera eredità - The Diluted Church: Calling...
Dall'editore: In questo studio sistematico,...
La Chiesa diluita: Chiamare i credenti a vivere la loro vera eredità - The Diluted Church: Calling Believers To Live Out Of Their True Heritage
Il labirinto del mondo e il paradiso del cuore - The Labyrinth of the World and The Paradise of the...
Se avete amato il Pilgrim's Progress, ora dovete...
Il labirinto del mondo e il paradiso del cuore - The Labyrinth of the World and The Paradise of the Heart

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)