Punteggio:
La chiave per sempre è l'ultimo libro della serie Secret Ties di Kelly Cain, incentrata sui temi dell'adozione, del dramma familiare e del romanticismo. La storia segue Tori ed Ethan, amici d'infanzia che si trovano ad affrontare l'amore e i segreti di famiglia, mentre Tori si imbarca in una ricerca per trovare la sua madre biologica. Il romanzo è stato elogiato per la sua profondità emotiva, per i suoi personaggi relazionabili e per lo stile di scrittura coinvolgente, anche se alcuni recensori hanno ritenuto che l'accumulo di tensione non fosse all'altezza della risoluzione.
Vantaggi:⬤ La storia è emotivamente coinvolgente e ben scritta e cattura l'interesse del lettore.
⬤ Tori ed Ethan sono rappresentati come personaggi complessi e amabili con una forte chimica.
⬤ Il libro combina efficacemente il romanticismo con i temi della famiglia, dei segreti e della scoperta di sé.
⬤ Ogni personaggio è realistico e relazionabile, in grado di entrare in risonanza con i lettori.
⬤ Nonostante faccia parte di una serie, funziona bene anche come libro a sé stante.
⬤ Alcuni lettori hanno avvertito una mancanza di legame tra Tori ed Ethan, che ha influito sul loro investimento nella storia d'amore.
⬤ C'è la percezione che l'accumulo di drammi e segreti familiari non abbia portato a una risoluzione soddisfacente.
⬤ Alcuni recensori hanno espresso sentimenti contrastanti riguardo alla gestione delle dinamiche familiari e alla simpatia dei personaggi.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
The Key to Forever
Non ha bisogno di un uomo, ma vuole una famiglia. Tori Matheny proviene da una famiglia di donne forti, tutte unite e felicemente single.
Ha intenzione di vivere nello stesso modo: un'avventura occasionale, ma senza mai sistemarsi. Che bisogno c'è? Tuttavia, è curiosa di conoscere la sua famiglia di nascita, nonostante la madre adottiva e le zie scoraggino fortemente la sua ricerca. Tori ha sempre saputo di essere stata adottata e non è mai riuscita a liberarsi della sua curiosità di sempre.
Quando si imbatte in un amico d'infanzia con molto tempo a disposizione, sembra il candidato ideale per aiutarla nella ricerca. Dopo uno stile di vita nomade, dopo aver prestato servizio per anni nel programma Veterinari Senza Frontiere, Ethan Borden è tornato definitivamente a casa ed è finalmente pronto a sistemarsi, a comprare una casa, a sposarsi e ad avere dei figli.
Ha sempre avuto una cotta per Tori, quindi quando lei gli chiede aiuto, spera che sia l'inizio di molto di più. Ethan è felice di aiutare Tori a trovare la sua famiglia di nascita, ma quando Tori scopre che Ethan nasconde un profondo segreto di famiglia, riuscirà la loro relazione nascente a sopravvivere ai tradimenti generazionali?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)