La chiave

Punteggio:   (4,9 su 5)

La chiave (G. Fox Elizabeth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un riscontro positivo per i suoi temi coinvolgenti, per la narrazione perspicace e per i forti messaggi cristiani sulla comprensione e sul perdono. È stato elogiato come un debutto degno di nota dell'autrice Elizabeth Fox.

Vantaggi:

Storia avvincente e coinvolgente, temi forti di comprensione e perdono, buona prospettiva cristiana, esordio promettente dell'autrice.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati contro specifici.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Key

Contenuto del libro:

Jack è un ragazzo di sedici anni che è stato ferito in passato. Nutre rancore nei confronti del padre che se n'è andato e ipotizza le sue ragioni.

Dopo aver attraversato una porta apparsa dal nulla, si ritrova improvvisamente risucchiato nel passato. A sua insaputa, si ritrova a intraprendere un viaggio per imparare a perdonare proprio la persona verso cui nutre rancore.

Camminando per un miglio nei panni di suo padre, guadagna prospettiva e riesce a capire un po' meglio suo padre. La lezione fondamentale: il perdono è liberatorio e non si dovrebbe presumere di capire qualcuno finché non si conosce tutta la storia. Solo allora sarete in grado di capire le sue scelte. Potrebbe esserci molto di più di quanto si pensi. Jack impara a sue spese che c'è sempre più di un lato in una storia...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638447252
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La chiave - The Key
Jack è un ragazzo di sedici anni che è stato ferito in passato. Nutre rancore nei confronti del padre che se n'è andato e ipotizza le sue ragioni.Dopo...
La chiave - The Key
La chiave - The Key
Jack è un ragazzo di sedici anni che è stato ferito in passato. Nutre rancore nei confronti del padre che se n'è andato e ipotizza le sue ragioni.Dopo...
La chiave - The Key

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)