La chiamata: Il libro di Thomas James

Punteggio:   (4,9 su 5)

La chiamata: Il libro di Thomas James (Jacob Israel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Calling” di Jacob Israel ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno sottolineato la narrazione coinvolgente, i temi profondi dell'amore, della fede e della speranza e la capacità di ispirare e provocare l'introspezione. Molti lettori l'hanno trovata un'esperienza trasformativa che li ha aiutati a capire il loro scopo e a superare le lotte personali.

Vantaggi:

Storia avvincente e ben scritta, temi ispiratori dell'amore, della fede e della speranza, narrazione avvincente con colpi di scena inaspettati, incoraggia la riflessione profonda e l'autoesplorazione, personaggi relazionabili e risonanza emotiva. L'inclusione di bellissime poesie e citazioni aggiunge profondità all'esperienza di lettura. Molti lettori affermano di non riuscire a mettere giù il libro e lo raccomandano ad altri.

Svantaggi:

Alcuni lettori suggeriscono che il libro è così profondo che potrebbe richiedere una lettura lenta e riflessiva piuttosto che un consumo veloce. Ci sono accenni all'intensità emotiva che potrebbe essere impegnativa per alcuni, in particolare per coloro che hanno affrontato lotte personali, ma questo è in gran parte considerato un aspetto positivo.

(basato su 349 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Calling: The Book Of Thomas James

Contenuto del libro:

"Thomas James sarà il suo nome", dice misteriosamente il Messaggero. Il mondo cambierà grazie a lui".

"Nella piccola città di Bethel, in un'epoca non dissimile dalla nostra, nasce un bambino con un grande scopo. Anni dopo, alienato e maltrattato dai suoi coetanei, Thomas subisce una perdita devastante. Quando sembra che non abbia più nulla per cui vivere, inizia la sua vera vocazione.

Mentre cerca di sfuggire ai sinistri poteri, una visione terrificante lo perseguita.

Eventi miracolosi sembrano seguire il singolare giovane mentre lotta per venire a capo di ciò che è nato per fare. Il palcoscenico è pronto.

Il momento è vicino. La verità si farà strada e inizierà una rivoluzione. La sorprendente rivelazione di chi è veramente Thomas James cambierà le vite di coloro che lo circondano e darà il via a una catena di eventi già predetti da tempo.

In questo romanzo c'è molto di più di quanto si possa pensare. All'interno di queste pagine si nasconde un tesoro che aspetta solo di essere scoperto. Se vi siete mai chiesti se c'è qualcosa di più nella vita o perché soffriamo, questa storia non solo vi affascinerà, ma potrebbe aprirvi gli occhi su una verità che potrebbe rendervi liberi.

Scoprite cosa c'è in ognuno di noi che ci spinge a rispondere alla chiamata. Il Messaggero sorride curioso: "C'è una grande verità che deve essere detta.

Uno spirito malvagio spiega le sue ali e l'umanità è sua prigioniera ignorante... Thomas James è la chiave.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662909214
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La chiamata: Il libro di Thomas James - The Calling: The Book Of Thomas James
"Thomas James sarà il suo nome", dice misteriosamente il Messaggero. Il mondo...
La chiamata: Il libro di Thomas James - The Calling: The Book Of Thomas James
La chiamata: Il libro di Thomas James - The Calling: The Book Of Thomas James
“Thomas James sarà il suo nome”, dice misteriosamente il Messaggero. “Il...
La chiamata: Il libro di Thomas James - The Calling: The Book Of Thomas James

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)