La chiamata costosa

Punteggio:   (4,3 su 5)

La chiamata costosa (Emir Caner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una raccolta di testimonianze di musulmani di tutto il mondo che si sono convertiti al cristianesimo, concentrandosi sui loro sacrifici personali e sulle sfide che hanno affrontato. Molti lettori trovano le storie profondamente commoventi e incoraggianti, in quanto offrono uno sguardo sulle vite perseguitate di questi individui e sulla forza della loro fede in Gesù. Tuttavia, alcuni recensori criticano il libro per i suoi pregiudizi, per i suoi difetti teologici e per la presentazione di una narrazione unilaterale che può rafforzare gli stereotipi sull'Islam.

Vantaggi:

Il libro è descritto come profondamente commovente e sentito, con storie personali illuminanti che incoraggiano i lettori a rafforzare la loro fede. Molti trovano il formato facile da leggere, con capitoli brevi che lo rendono accessibile per brevi sessioni di lettura. Il libro serve a ricordare le sfide affrontate dai convertiti e i costi associati alla loro fede, favorendo così l'empatia e la comprensione.

Svantaggi:

I critici sostengono che il libro presenta una visione distorta dell'Islam e del Cristianesimo, utilizzando narrazioni che possono sembrare scritte o ripetitive. Alcuni lettori ritengono che manchi un'esplorazione delle credenze dei musulmani che non si convertono, perpetuando potenzialmente stereotipi negativi. Sono state sollevate critiche teologiche, in particolare per quanto riguarda la posizione dell'autore sulla salvezza e l'interpretazione di Dio nel cristianesimo e nell'islam.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Costly Call

Contenuto del libro:

Da ogni ceto sociale e da ogni nazione musulmana sulla terra, Dio sta chiamando a sé musulmani coraggiosi.

Sarete commossi e ispirati dalle storie di Hassan dalla Malesia, Muusa dalla Cisgiordania, Aisha dall'Arabia Saudita e di altri sedici musulmani che hanno trovato Cristo e perseverano tenacemente nella loro fede nonostante il terrore e i sacrifici che ne derivano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780825435553
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2005
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La chiamata costosa - The Costly Call
Da ogni ceto sociale e da ogni nazione musulmana sulla terra, Dio sta chiamando a sé musulmani coraggiosi. Sarete commossi e ispirati dalle...
La chiamata costosa - The Costly Call

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)