La chiamata a unirsi: Voci di speranza e risveglio

Punteggio:   (4,5 su 5)

La chiamata a unirsi: Voci di speranza e risveglio (Tim Shriver)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La chiamata a unirsi” è una raccolta di meditazioni e riflessioni volte a promuovere l'unità e la speranza in mezzo alle avversità. Si compone di contributi di vari autori, che offrono spunti di riflessione sullo spirito umano, sulla comunità e sulla fede duratura nell'umanità. Sebbene molti lettori lo trovino edificante e stimolante, alcuni faticano a entrare in sintonia con il suo contenuto.

Vantaggi:

Riflessioni profonde sull'unità, l'accettazione e lo spirito umano.
Contributi di un'ampia gamma di voci, tra cui leader e persone comuni, che arricchiscono il contenuto.
Incoraggia un senso condiviso di lotta e speranza senza ricorrere alla positività tossica.
Ben strutturato sia per letture brevi che per meditazioni più profonde.
Bella presentazione e buon valore.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato difficile impegnarsi con il materiale.
Alcuni potrebbero percepire alcune parti del libro come eccessivamente religiose o non legate a uno specifico sistema di credenze, il che potrebbe non risuonare con tutti i lettori.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Call to Unite: Voices of Hope and Awakening

Contenuto del libro:

Da alcuni dei nostri più importanti leader spirituali e religiosi, poeti e pensatori, cantanti e scrittori, un libro di saggezza per illuminare il nostro cammino in tempi bui.

All'inizio del 2020, in quella che sembrava già un'epoca di disordine, il nostro mondo si è trovato ad affrontare una delle sfide globali più gravi dell'ultimo secolo. Il Covid-19 correva intorno alla terra e il caos esplodeva. Eppure, nel bel mezzo di questa crisi, miliardi di esseri umani hanno risposto con amore. In tutto il mondo, le persone hanno cercato di connettersi, sia di persona da un metro e mezzo di distanza, sia attraverso uno schermo da 10.000 miglia di distanza.

In quel momento, Tim Shriver ha visto l'opportunità per coloro che hanno bisogno di comunità di rispondere alla chiamata a guarire, alla chiamata alla speranza, alla chiamata a unirsi. Ha chiesto a monaci e suore, artisti e attivisti, infermieri e medici, ex presidenti ed ex detenuti di riunirsi per condividere messaggi di ispirazione, trasformazione e amore. Questo libro cattura lo spirito di quell'evento durato 24 ore.

Con storie e approfondimenti del vescovo TD Jakes, Elizabeth Gilbert, Van Jones, Amy Grant, la dottoressa Rheeda Walker, il pastore Rick Warren, la reverenda Jacqui Lewis, Jewel, Deepak Chopra e molti altri, The Call to Unite offre ai lettori un libro di saggezza a cui rivolgersi nei momenti difficili, pieno di preghiere, poesie, approfondimenti spirituali e lezioni di vita che resisteranno alla prova del tempo.

Chi è alla ricerca di affermazione, conforto e ispirazione non deve far altro che guardare dentro di sé per trovare la luce in ogni crisi. Solo abbracciandoci l'un l'altro possiamo amplificare l'amore che crea la nostra comunità globale. Solo unendoci possiamo essere più felici e migliori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593298237
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La chiamata a unirsi: Voci di speranza e risveglio - The Call to Unite: Voices of Hope and...
Da alcuni dei nostri più importanti leader spirituali e...
La chiamata a unirsi: Voci di speranza e risveglio - The Call to Unite: Voices of Hope and Awakening

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)