Punteggio:
Il libro “Devil's Ride West” è l'emozionante secondo capitolo della serie western di Jake Paynter, nota per la sua trama incalzante, il ricco sviluppo dei personaggi e la scrittura coinvolgente che ricorda gli autori western classici. La storia segue Jake Paynter mentre affronta nuove sfide, tra cui una taglia sulla sua testa e la necessità di salvare amici in pericolo, in uno scenario di mistero e azione nel territorio del Wyoming del 1869.
Vantaggi:Trama appassionante con colpi di scena inaspettati, personaggi ben sviluppati e relazionabili, ritmo veloce che ricorda i western tradizionali, stile di scrittura accattivante e un forte senso di ambientazione storica.
Svantaggi:I lettori potrebbero provare un senso di impazienza nell'attesa del prossimo libro della serie, e alcune critiche minori non sono state fornite nelle recensioni.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Devil's Ride West
L'autore David Nix scrive una serie storica western ricca di azione e autentica che ha come protagonisti:
⬤ Un ex soldato con un bersaglio sulla schiena.
⬤ Una schiera di cacciatori di taglie determinati a reclamare il loro premio.
⬤ Un detective spietato che vuole vedere Jake pagare.
⬤ Un viaggio mozzafiato attraverso il selvaggio West.
Jake Paynter è nei guai fino al collo. Con una taglia di 1.000 dollari sulla testa, tutti gli uomini di legge, i cacciatori di taglie e i desperado a ovest del Mississippi gli stanno dando la caccia. Il piano di Jake di nascondersi tra gli Shoshone va rapidamente in fumo, ma prima che possa partire per il lontano Yellowstone, i suoi due migliori amici, Gus Rivers e Stacy Blue, si presentano con un dilemma. I minatori di South Pass City vengono uccisi da un uomo o da una bestia - nessuno ne è certo - e i suoi amici immigrati dall'Oregon Trail sono in pericolo. Contro il suo giudizio, Paynter si reca nei campi minerari per assicurare i colpevoli alla giustizia.
Nascondendosi in una miniera abbandonata di giorno e indagando di notte, Jake inizia a svelare il mistero delle morti. Ma quando le forze avversarie si avvicinano, Jake deve decidere se fuggire in isolamento o rimanere a combattere per i suoi amici.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)