Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 861 voti.
The Taking of Jake Livingston
Un bestseller immediato del New York Times!
Get Out incontra Holly Jackson in questo thriller sociale YA dove la sopravvivenza non è una garanzia.
Il sedicenne Jake Livingston vede morti ovunque. Ma non sa decidere cosa sia peggio: essere un medium costretto a guardare i morti recitare i loro ultimi momenti in loop o essere alla mercé di insegnanti razzisti come uno dei pochi studenti neri della St. Clair Prep. Entrambi sono un incubo vivente da cui vorrebbe potersi svegliare. Ma le cose a St. Clair iniziano a migliorare con l'arrivo di un altro studente nero, l'affascinante Allister, e per la prima volta per Jake si prospetta una storia d'amore.
Purtroppo, la vita da medium sta peggiorando. Sebbene la maggior parte dei fantasmi sia innocua e Jake sia sempre felice di aiutarli a passare ad altro, Sawyer Doon vuole molto di più da Jake. In vita, Sawyer era un adolescente problematico che ha sparato e ucciso sei ragazzi in un liceo locale prima di togliersi la vita. Ora è un fantasma potente e vendicativo e ha dei piani per Jake. Improvvisamente, tutto ciò che Jake sa del mondo morto esce dalla finestra quando Sawyer inizia a perseguitarlo. Il liceo diventa presto un gioco di sopravvivenza di tipo diverso, che Jake non è sicuro di poter vincere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)