La cassetta della posta di Aaron: Il vero viaggio di una madre che si riconnette con il figlio dopo la sua scomparsa e i miracoli che egli invia; il suo spirito Li

Punteggio:   (4,9 su 5)

La cassetta della posta di Aaron: Il vero viaggio di una madre che si riconnette con il figlio dopo la sua scomparsa e i miracoli che egli invia; il suo spirito Li (Gayle Guadagnolo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un resoconto profondamente emotivo del viaggio di una madre attraverso il dolore per la perdita del figlio, che mette in luce il legame e l'amore che continuano a esistere tra loro anche dopo la morte. Molti lettori hanno trovato conforto, speranza e ispirazione nella storia di Gayle e nelle sue intuizioni sulla vita dopo la morte.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua narrazione accorata, per la profondità emotiva e per la capacità di fornire speranza e conforto a chi sta affrontando una perdita. I lettori apprezzano il ritratto dell'amore che trascende la morte e la prospettiva perspicace sulla comunicazione con le persone care che sono morte. Il libro è descritto come un libro che fa girare le pagine ed è consigliato a chiunque stia affrontando un lutto.

Svantaggi:

Alcuni lettori non hanno commentato direttamente gli aspetti negativi, ma alcuni sottolineano che le emozioni possono essere eccessivamente intense, il che potrebbe essere impegnativo per alcuni. Inoltre, una recensione indica che un utente non ha ancora letto il libro, ma è ottimista sul suo contenuto in base alle esperienze precedenti.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Aaron's Mailbox: A Mother's True Journey as She Reconnects with Her Son After His Passing and the Miracles That He Sends; His Spirit Li

Contenuto del libro:

I miracoli sono tutti intorno a noi, dobbiamo solo saperli ascoltare. Gayle e Tom avevano tutto: una famiglia meravigliosa, quattro bellissimi bambini, un futuro pieno di progetti.

Poi, nella primavera del 2008, è accaduto l'inimmaginabile. Il loro figlio ventunenne Aaron rimase ucciso in un incidente motociclistico. Pochi mesi dopo la morte di Aaron, Gayle incontrò una medium, Melanie May, un incontro che poi scoprì essere stato completamente orchestrato da Aaron.

Riluttante a fidarsi delle capacità di una medium, Gayle decise di fare un atto di fede per avere la possibilità di comunicare con suo figlio. Dopotutto, data la presenza "più grande della vita" di Aaron in vita, era logico che continuasse questa tradizione anche da morto.

Aaron's Mailbox ci accompagna nel viaggio di Gayle che, con l'aiuto di Melanie, si ricollega al figlio dopo la sua scomparsa e ritrova la gioia che le era stata tolta così bruscamente. Che siate convinti o meno che esista qualcosa dopo la morte, la storia di Gayle vi farà riflettere: C'è vita dopo la morte? I miei cari restano con me anche dopo il trapasso? Come madre, il più grande strazio che si possa immaginare è la morte del proprio figlio.

Di fronte a una simile avversità, la speranza sembra impossibile da afferrare. Ma Gayle ci ricorda che anche di fronte alla tragedia più orribile che si possa immaginare la speranza rimane.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937600211
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cassetta della posta di Aaron: Il vero viaggio di una madre che si riconnette con il figlio dopo...
I miracoli sono tutti intorno a noi, dobbiamo solo...
La cassetta della posta di Aaron: Il vero viaggio di una madre che si riconnette con il figlio dopo la sua scomparsa e i miracoli che egli invia; il suo spirito Li - Aaron's Mailbox: A Mother's True Journey as She Reconnects with Her Son After His Passing and the Miracles That He Sends; His Spirit Li

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)