La casetta sui trampoli ricorda

Punteggio:   (4,3 su 5)

La casetta sui trampoli ricorda (Ruth Lowinsky Naomi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La psicologia delle case è un'esplorazione riflessiva dei legami tra gli individui e le loro case. Naomi Ruth Lowinsky condivide racconti personali su varie case che hanno influenzato la sua vita, illustrando le loro personalità uniche e il modo in cui plasmano le nostre esperienze psicologiche.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per la sua prosa ricca e gratificante, le immagini vivide e la profonda risonanza emotiva. Trasmette efficacemente l'idea che le case hanno una personalità e che hanno un impatto sulla nostra visione del mondo e sulla nostra identità.

Svantaggi:

La recensione non evidenzia alcun aspetto negativo specifico, ma i potenziali lettori potrebbero trovare lo stile poetico meno attraente se preferiscono le narrazioni dirette.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Little House On Stilts Remembers

Contenuto del libro:

Le poesie di Naomi Ruth Lowinsky sono state ampiamente pubblicate. La sua quarta raccolta di poesie, The Faust Woman Poems, segue le avventure faustiane di una donna negli anni '60 e '70, attraverso la liberazione della donna e il ritorno della Dea.

Il suo libro di memorie, The Sister from Below: When the Muse Gets Her Way, racconta le storie della sua invadente musa. È autrice di The Motherline: Every Woman's Journey to find Her Female Roots. Lowinsky è analista junghiana e membro del San Francisco Jung Institute, dove ha insegnato per molti anni un laboratorio di poesia, Deep River.

È coeditrice, insieme a Patricia Damery, della raccolta di saggi Marked by Fire: Stories of the Jungian Way.

È anche Poetry Editor di Psychological Perspectives, una pubblicazione del Los Angeles Jung Institute. Tiene conferenze e seminari di scrittura in molti ambienti e tiene un blog sulla poesia e sulla vita su sisterfrombelow.com.

Ricetta per un superbo chapbook: 
Canta una canzone di casa, dei luoghi che ti hanno trattenuto. Lamentate le dimore infestate dalla Shoah che non hanno potuto contenere e invocate i poeti che hanno raccolto i resti del dolore. Create una nenia per la perdita della vostra casa, dove aleggiavano animali e spiriti di grande potenza, e date alla casa una voce per piangere la vostra partenza.

Celebrate il marito che fa di una casa una casa e l'amore che porta il fuoco nel quotidiano. Coniugare carattere e ricchezza dalla perdita, muovendosi avanti e indietro nel tempo con angoscia e gioia, come se tutti i tempi fossero questo. Scendere negli abissi dove si viene inghiottiti e sputati interi.

Trovate conforto in un nuovo giardino tra gli imprevisti. Vi consiglio di cuore di unirvi a Naomi Lowinsky in questo viaggio potente e finemente realizzato, come ricorda La casetta sui trampoli.

Leah Shelleda, autrice di After the Jug Was Broken e A Flash of Angel.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781421837376
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La linea materna: Il viaggio di ogni donna alla ricerca delle proprie radici femminili - The...
Il libro "La linea materna" si pone dal punto di...
La linea materna: Il viaggio di ogni donna alla ricerca delle proprie radici femminili - The Motherline: Every Woman's Journey to Find Her Female Roots
La casetta sui trampoli ricorda - The Little House On Stilts Remembers
Le poesie di Naomi Ruth Lowinsky sono state ampiamente pubblicate. La sua...
La casetta sui trampoli ricorda - The Little House On Stilts Remembers
Il rabbino, la dea e Jung: Come ottenere la parola dall'interno - The Rabbi, The Goddess, and Jung:...
Naomi Ruth Lowinsky crea un santuario per l'anima...
Il rabbino, la dea e Jung: Come ottenere la parola dall'interno - The Rabbi, The Goddess, and Jung: Getting the Word from Within

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)