La casalinga lesbica felice

Punteggio:   (4,4 su 5)

La casalinga lesbica felice (Lorraine Howell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esilarante raccolta di aneddoti comici che rispecchiano la vita di una casalinga lesbica, suscitando risate e momenti di spensieratezza che si ripercuotono su molti lettori, sia lesbiche che donne etero. È ben scritto e tiene i lettori impegnati, provocando spesso risate incontrollabili.

Vantaggi:

Il libro è molto divertente e divertente, con numerosi momenti in cui si ride a crepapelle. Molte lettrici lo trovano relazionabile, in quanto cattura esperienze che risuonano con le loro vite. È spensierato e descritto come un cambiamento rinfrescante, che si rivolge a un pubblico ampio, non solo alle lesbiche. La narrazione è apprezzata e rende la lettura coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori affermano che l'umorismo potrebbe essere più apprezzato da chi ha familiarità con la cultura lesbica. Alcuni hanno trovato divertente l'inizio, ma hanno sentito il bisogno di rileggerlo per comprendere appieno la storia. Un recensore ha ritenuto che non si trattasse di una storia d'amore o di un genere convenzionale e ha avuto difficoltà con lo stile della recensione a causa della sua unicità.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Happy Lesbian Housewife

Contenuto del libro:

“Una riflessione che scalda il cuore, scritta con umorismo, arguzia e la giusta dose di sarcasmo, lo stile divertente e colloquiale di Lorraine Howell vi coinvolgerà. Sedetevi e ridete mentre lei condivide ciò che la rende “la casalinga lesbica felice””.

Jennie McNulty, comica, co-conduttrice del programma radiofonico di Los Angeles “Cathy is In, The Cathy DeBuono Show” e autrice di un blog settimanale su Lesbian.com. Con una compagna di nome Sweetie, tre figli grandi che minacciano di entrare nel programma di protezione dei testimoni e una carriera come intrattenitrice per adulti, Lorraine Howell offre uno sguardo cupo e senza fronzoli sulla difficoltà di fare coming out in tarda età e su come questo abbia influito sulla sua povera e pietosa famiglia... NON Vi porta davvero un libro per perdere peso che garantisce che, leggendo semplicemente il suo tomo parola per parola, perderete 25 chili entro la fine.

Non vi piacerebbe? “Memorie di una casalinga lesbica felice - Non puoi inventarti queste cose. Seriamente” è una raccolta di storie irriverenti e senza esclusione di colpi, che racconta della Howell, lesbica in erba, e del suo esilarante punto di vista sulla vita, l'amore, gli amici, la famiglia e il SESSO Niente è off limits...

Abbiamo menzionato il SESSO? Quindi salite a bordo e godetevi il viaggio. Riderete, piangerete e riderete ancora.

La casalinga lesbica felice di Lorraine Howell non vi deluderà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781939062697
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La casalinga lesbica felice - Happy Lesbian Housewife
“Una riflessione che scalda il cuore, scritta con umorismo, arguzia e la giusta dose di sarcasmo, lo stile...
La casalinga lesbica felice - Happy Lesbian Housewife

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)