Punteggio:
The House on Crow Mountain è una storia avvincente ambientata tra le montagne della Carolina del Nord, con una protagonista femminile forte, Emory Austen, che torna a casa per prendersi cura della zia malata, scoprendo segreti di famiglia e minacce misteriose. La narrazione mescola elementi di romanticismo gotico con suspense e mistero, dando vita a una lettura avvincente che tiene i lettori impegnati fino all'ultima pagina.
Vantaggi:Il libro è stato molto apprezzato per la narrazione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e le ricche descrizioni che immergono il lettore nell'ambientazione. I recensori hanno apprezzato l'intricata trama con molteplici sottotrame che arricchiscono la storia senza creare confusione. Gli elementi di suspense fanno sì che i lettori girino le pagine con impazienza.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non rientrasse nel tradizionale genere cozy mystery, descrivendolo come più ricco di suspense e serio del previsto. Alcuni hanno sottolineato che alcuni personaggi erano eccessivamente emotivi e che le decisioni di Emory a volte non sembravano sagge. Ciononostante, questi punti non hanno compromesso in modo significativo il loro gradimento complessivo.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
The House on Crow Mountain
Quando la zia viene colpita da un ictus, la ritrattista newyorkese Emory Austen torna a casa tra le montagne della Carolina del Nord per ricucire i rapporti e affrontare il senso di colpa per la morte insensata del marito.
Ma non sarà così facile come sperava. A qualcuno nell'eccentrica cittadina non piace Emory.
È l'architetto sexy che ha bisogno della terra degli Austen per riscattarsi? La matriarca inaffidabile? Il rancoroso ragazzaccio locale? O la bomba adolescenziale che ha fatto del ficcanasare una forma d'arte? Anche l'evangelista locale ha qualcosa da nascondere. Chi ha scritto il biglietto criptico che la avverte di "restituirlo o sarai morta? E che cos'è? Mentre gli indizi si accumulano e i segreti vengono svelati, Emory deve scoprire cosa possiede la sua famiglia per cui qualcuno ucciderebbe.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)