La casa è dove la fai tu: Idee per il fai-da-te e segreti di stile per creare una casa che ami, che sia in affitto o di proprietà

Punteggio:   (4,4 su 5)

La casa è dove la fai tu: Idee per il fai-da-te e segreti di stile per creare una casa che ami, che sia in affitto o di proprietà (Geneva Vanderzeil)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per i suoi progetti di bricolage ispirati, la bella estetica e i consigli pratici per l'arredamento della casa. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che manchi di varietà e creatività, ripetendo spesso gli stili presenti nel blog dell'autrice.

Vantaggi:

Contenuti stimolanti, progetti fai-da-te facili da seguire, belle illustrazioni, consigli pratici per chi vive in affitto e un'estetica leggera e moderna. Molti lettori lo hanno trovato utile per l'arredamento della casa e piacevole da leggere.

Svantaggi:

Alcuni progetti sono ripetitivi e simili a quelli del blog dell'autrice. Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro mancasse di creatività e che fosse meno utile rispetto ad altri libri di stile. Sono state rilevate preoccupazioni per la qualità fisica (ad esempio, le righe del mercato nero sulle pagine).

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Home Is Where You Make It: DIY Ideas & Styling Secrets to Create a Home You Love, Whether You Rent or Own

Contenuto del libro:

Aggiungi stile e individualità alla tua casa con il fai da te-- anche quando sei in affitto

L'idea di una grande ristrutturazione professionale non è possibile per molte persone che hanno poco tempo e poco denaro, soprattutto quando si è in affitto. Ma questo non significa che non vogliate una casa bella e accogliente che rifletta il vostro gusto e la vostra personalità: significa solo che dovete (e volete) essere creativi.

Home Is Where You Make It è un libro di artigianato e styling semplice, pratico e accessibile che offre consigli di design collaudati e suggerimenti e trucchi per gli spazi chiave, tra cui: - Sei passi per il successo, con le istruzioni per l'uso e la manutenzione.

-Sei passi per il successo, con palette di colori e suggerimenti per la ristrutturazione.

-Aggiornare gli spazi in affitto e ristrutturare con un budget limitato.

-Trasformare una stanza imperfetta in uno spazio bello e funzionale.

-Soluzioni uniche per i punti più difficili.

Progetti fai-da-te e consigli di styling adatti a qualsiasi ambiente.

-Piante da interno e idee per fioriere facili da coltivare.

Questa guida, che trasmette la semplicità e la bellezza dell'abitare moderno, illustra stanza per stanza il modo in cui creare e fare da sé, con centinaia di suggerimenti per lo stile, idee per il riuso e l'arredamento e progetti facili da realizzare nel fine settimana per creare la casa dei vostri sogni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982144814
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La casa è dove la fai tu: Idee per il fai-da-te e segreti di stile per creare una casa che ami, che...
Aggiungi stile e individualità alla tua casa con...
La casa è dove la fai tu: Idee per il fai-da-te e segreti di stile per creare una casa che ami, che sia in affitto o di proprietà - Home Is Where You Make It: DIY Ideas & Styling Secrets to Create a Home You Love, Whether You Rent or Own

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)