Punteggio:
La casa delle streghe di Ann Rawson è un avvincente thriller con protagonista Alice Hunter, un personaggio complesso alle prese con il suo passato, i suoi problemi di salute mentale e un'indagine per omicidio in una piccola città costiera. La narrazione è ricca di intriganti colpi di scena e di una miscela di temi che coinvolgono l'archeologia, la stregoneria e la scoperta personale.
Vantaggi:⬤ Coinvolgente e ben scritto con una trama avvincente
⬤ il personaggio di Alice è simpatico e complesso
⬤ narrazione forte con colpi di scena sorprendenti
⬤ ricche descrizioni dell'ambientazione e dell'atmosfera
⬤ mescola efficacemente elementi di mistero, archeologia e lotte personali
⬤ molti lettori lo hanno trovato imprescindibile e lo consigliano vivamente.
⬤ Alcuni lettori hanno notato il ricorso a tropi di genere
⬤ alcuni hanno trovato discutibili le descrizioni gratuite della crudeltà sugli animali
⬤ sono stati menzionati personaggi con un passato complesso che potrebbero essere visti come una sorta di legatura della narrazione
⬤ un recensore ha espresso il desiderio di una sottotrama romantica per Alice.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
The Witch House
Di chi ci si può fidare, se non ci si può fidare di se stessi?
Alice Hunter, affranta e turbata da un esaurimento nervoso, si imbatte nel corpo del suo amico e amministratore, Harry Rook. La polizia stabilisce che è stato ucciso ritualmente e i sospetti ricadono sulla vulnerabile Alice, che ha ereditato dalla nonna, defunta Gran Sacerdotessa della congrega locale, il luogo conosciuto localmente come Casa delle Streghe.
Quando le indagini portano alla luce altre prove, e tutto sembra puntare su Alice, anche lei comincia a dubitare di se stessa.
Riuscirà a trovare il coraggio di affrontare i segreti e le bugie che affliggono la sua famiglia e la sua comunità per scoprire la verità, dimostrare la sua sanità mentale e scagionarsi dall'omicidio?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)