La casa della moglie: Un thriller psicologico assolutamente imperdibile

Punteggio:   (4,1 su 5)

La casa della moglie: Un thriller psicologico assolutamente imperdibile (Arianne Richmonde)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “La casa della moglie” riflettono un misto di ammirazione e critica. Molti lettori apprezzano la narrazione suspense e avvincente del libro, ricca di colpi di scena che li tengono sulle spine. L'ambientazione e lo sviluppo dei personaggi sono stati particolarmente apprezzati, e alcuni recensori hanno notato la bella prosa. Tuttavia, diversi lettori hanno trovato il ritmo del libro a volte lento e hanno ritenuto che l'ingenuità e la credulità del personaggio principale abbiano sminuito l'esperienza complessiva. In definitiva, il libro è considerato una lettura emozionante con un finale drammatico, anche se le opinioni variano sulla sua esecuzione.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e ricca di suspense
numerosi colpi di scena inaspettati
personaggi ben sviluppati
prosa ben scritta
ambientazione coinvolgente
lodato per l'originalità
difficile da mettere giù
tiene i lettori in attesa
scrittura descrittiva e accattivante.

Svantaggi:

Ritmo lento in alcune parti
personaggio principale percepito come credulone
alcuni hanno trovato il finale eccessivo
alcuni lettori hanno faticato a entrare in sintonia con il protagonista
dettagli eccessivi a volte
una certa prevedibilità nella trama.

(basato su 258 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Wife's House: An absolutely unputdownable psychological thriller

Contenuto del libro:

"La mia mente è sconvolta". Recensore Goodreads, 5 stelle.

"Wow Che thriller" Recensore Goodreads, 5 stelle.

"Mi ha fatto venire la pelle d'oca per tutto il tempo della lettura". Recensore Goodreads, 5 stelle.

La casa perfetta o la bugia perfetta?

Nel momento in cui mio marito mi ha mostrato Cliffside, un'elegante e moderna casa di vetro appollaiata sul bordo delle frastagliate cime del Big Sur, mi sono innamorata. E proprio in quel momento ho fatto un patto con me stessa. Non lascerò mai questa casa.

Ma quando mio marito è stato ucciso sulle strade pericolose che portavano alla casa, settimane dopo il nostro trasferimento, ho dovuto prendere una decisione: lasciare la casa che amavo e iniziare una nuova vita o rimanere e chiudermi al mondo? Non lascerò mai questa casa.

Mentre mettevo insieme i pezzi della mia vita distrutta, la mia mente cominciò a giocare brutti scherzi. Passi lungo la spiaggia che portavano a casa mia, poi fiori rosso sangue lasciati sulla porta di casa con un biglietto che recitava Ti guardo. Così mi ritirai ancora una volta nella sicurezza del mio rifugio di vetro. Non lascerò mai questa casa.

Ma ora, mentre guardo fuori dalle imponenti finestre della mia casa perfetta, so che c'è qualcuno là fuori che mi fissa. So che sta osservando ogni mia mossa, in attesa di farmi pagare per i miei errori passati.

Questo thriller psicologico al cardiopalma dell'autrice di bestseller USA Today, Arianne Richmonde, vi appassionerà fin dalla prima pagina. Se siete fan di La donna alla finestra, Gone Girl e You di Netflix, amerete La casa della moglie. Preparatevi a rimanere svegli tutta la notte

Cosa dicono i lettori di La casa della moglie

"Ho letto questo libro da cima a fondo. Pieno di colpi di scena che non avrei mai immaginato". Meandering and Muses, 5 stelle.

"Avvincente, al cardiopalma e completamente imprevedibile". Little Miss Book Lover 87, 5 stelle.

"Una corsa psicologica da brivido da cui non riuscirete a distogliere lo sguardo. Una volta iniziato a leggere, non sono riuscita a smettere. 6 stelle" Alessandra Torre, autrice di bestseller del New York Times.

"Mi ha tenuto sveglia tutta la notte per finirlo. Dovevo sapere come andava a finire Tanti colpi di scena che non mi aspettavo". Gli scaffali di una bibliofila, 5 stelle.

"Sono stata agganciata dalla prima pagina. Questo libro mi ha lasciato a bocca aperta. Non riuscivo a metterlo giù. Ti tiene sul filo del rasoio". Recensore di Goodreads, 5 stelle.

"Teso e stuzzicante... Wow, questa autrice ha fatto un lavoro favoloso. Ho amato ogni colpo di scena. L'ho finito in poche ore". Recensore NetGalley, 5 stelle.

"La scrittura dell'autore è così compiuta che non ho potuto fare a meno di essere risucchiato". Recensore di Goodreads, 5 stelle.

"Wow Ho letto ben oltre l'ora di andare a letto semplicemente perché non volevo smettere di leggere". Recensore di Goodreads, 5 stelle.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838889517
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:324

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La casa della moglie: Un thriller psicologico assolutamente imperdibile - The Wife's House: An...
" La mia mente è sconvolta ". Recensore Goodreads,...
La casa della moglie: Un thriller psicologico assolutamente imperdibile - The Wife's House: An absolutely unputdownable psychological thriller
La trilogia della perla - The Pearl Trilogy
La migliore serie erotica che abbia mai letto fino ad oggi' ---Megan Cain Lorea'.GRAZIE Arianne Richmonde per questa...
La trilogia della perla - The Pearl Trilogy
La sorella colpevole: Un thriller psicologico assolutamente avvincente con un colpo di scena...
Mia sorella è scomparsa e la polizia pensa che la...
La sorella colpevole: Un thriller psicologico assolutamente avvincente con un colpo di scena sconvolgente - The Guilty Sister: An absolutely nail-biting psychological thriller with a shocking twist
The Breakdown: Un thriller psicologico assolutamente avvincente con un colpo di scena sconvolgente -...
La mia famiglia continua a dirmi che sono al...
The Breakdown: Un thriller psicologico assolutamente avvincente con un colpo di scena sconvolgente - The Breakdown: A totally nail-biting psychological thriller with a shocking twist
Grazia rubata - Stolen Grace
UN THRILLER BESTSELLING DI USA TODAY e #1 Amazon bestseller nella narrativa femminile, nei thriller sui rapimenti e nei romanzi di mistero,...
Grazia rubata - Stolen Grace

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)