La casa della duplicazione

Punteggio:   (5,0 su 5)

La casa della duplicazione (Nathan Singer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La casa dei duplicati di Nathan Singer ha ricevuto recensioni entusiastiche per la sua profondità, la narrazione coinvolgente e i temi esistenziali. I lettori lo descrivono come un romanzo horror complesso e sconvolgente che intreccia allegoria e analisi, superando alla fine le loro aspettative. Il libro suscita una serie di emozioni, dalla paura alle risate alla tristezza, e sfida i lettori con i suoi colpi di scena e le sue domande filosofiche sulla moralità e l'autoesplorazione.

Vantaggi:

Coinvolgente e stimolante con ricchi elementi allegorici
mescola l'orrore con l'umorismo e l'emozione
colpi di scena che sfidano le aspettative
esamina profondamente i temi della moralità e dell'io
tiene i lettori avvinti e desiderosi di leggere di più.

Svantaggi:

A volte può risultare confuso, dando la sensazione di essersi persi
la complessità può richiedere la rilettura di alcune sezioni per una maggiore chiarezza
alcuni lettori potrebbero trovare gli elementi horror inquietanti o essere messi alla prova dalla natura filosofica della narrazione.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Duplication House

Contenuto del libro:

Emily Conlin, scomparsa da vent'anni nelle zone rurali della Virginia Occidentale, è stata recentemente ritrovata viva nella foresta, insanguinata e straziata. Ora, con l'"aiuto" di un romanziere in crisi, è finalmente pronta a raccontare la storia... ma di chi è la storia?

The Duplication House" è un racconto contorto sull'io costruito, sull'identità in spazi ristretti e su tutte le cose oscure che ci sono nel profondo. Solo per farvi sapere che se deciderete di rimanere, ci saranno delle urla.

Acclamazione della critica per Nathan Singer:

"Nathan Singer The Duplication House è allo stesso tempo una fantasmagoria psicosessuale allegramente trasgressiva di grotteschezze da Grand Guignol e una ruminazione postmoderna con gli occhi a mandorla sul processo creativo. Date una sbirciatina all'interno - vi invito a farlo". -Chris Holm, autore vincitore dell'Anthony Award di The Killing Kind e Child Zero.

"Il nuovo grande maestro alla moda del ventre letterario americano". -Mike Magnuson, autore di L'uomo giusto per il lavoro.

"Il maestro del thriller letterario pulp. Il lavoro di Singer ha bellezza e brutalità in un equilibrio che nessun altro scrittore può eguagliare". -Steve Weddle, autore di Country Hardball.

"Nathan Singer è un paroliere urbano che riempie le pagine di sangue con un linguaggio che solo lui sa scrivere". -Frank Bill, autore di Il selvaggio.

"È il tipo di scrittore che ti distrugge, in tutti i modi giusti". -Benjamin Whitmer, autore di Cry Father (Padre piangente)

"È l'erede di Hubert Selby, Jr. La prosa elettrica di Singer è impossibile da abbandonare e vi accompagnerà per molto tempo dopo aver finito l'ultima pagina." -Tasha Alexander,autrice di Un valzer fatale

"La prosa di Singer è cruda e brutale come il mondo che descrive, ma è anche avvincente. Ha un potere di redenzione che ci ricorda perché leggiamo i romanzi". - In Denver Times.

"Nathan Singer è ciò che uno scrittore dovrebbe essere: audace, unico, originale e perspicace". -Reed Farrel Coleman, autore del bestseller del New York Times Il diavolo vince.

"Nathan Singer... è in cima alla lista dei migliori giovani romanzieri americani." John Connolly, autore di Il libro delle cose perdute.

"La prosa percussiva di Singer (fa) la sua magia". - Booklist

"Questo è uno scrittore con le palle più grandi di tutta la mia testa". -J. D. Rhoades, autore di La mano destra del diavolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643963365
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alla luce di te - In the Light of You
"Uno dei più bei romanzi di formazione pubblicati finora in questo secolo" (John Connolly, autore di bestseller del New York Times ), Alla...
Alla luce di te - In the Light of You
Transorbitale - Transorbital
Con il suo fidato punteruolo in mano e il suo fedele, anche se irregolare, compagno di viaggio, la superstar della lobotomia, il dottor Walter...
Transorbitale - Transorbital
La casa della duplicazione - The Duplication House
Emily Conlin, scomparsa da vent'anni nelle zone rurali della Virginia Occidentale, è stata recentemente ritrovata...
La casa della duplicazione - The Duplication House
La fornace di Blackchurch - Blackchurch Furnace
Blackchurch non è il tipo di posto in cui la gente è incline a farsi gli affari degli altri, e gli strani ospiti a casa...
La fornace di Blackchurch - Blackchurch Furnace
La canzone nella tempesta - The Song in the Squall
Dya è una ragazza proveniente dalle profondità dell'oceano. Anche se probabilmente si avvicina ai cento anni, sembra...
La canzone nella tempesta - The Song in the Squall

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)