La casa del futuro

La casa del futuro (T. Kepner Linda)

Titolo originale:

The House of the Future

Contenuto del libro:

Anna Blunt è stata trascinata e spremuta. Ancora alle prese con la scomparsa dell'uomo che amava - che poi si è rivelato non essere un uomo - riceve un altro incarico dalla Salem Academy. I suoi sconclusionati parenti, i Middelten, stanno tramando ancora una volta qualcosa. Anna sale su un aereo per inseguirli. Ma c'è qualcosa che non va. Questo non è un aereo normale... dove sta andando? E dove si colloca l'esuberante John McGinnis?

----.

Camminare lungo il corridoio d'imbarco non era diverso da qualsiasi altro volo che Anna aveva preso... lo stesso aspetto e lo stesso suono immutabile della moquette interna ed esterna sotto i piedi, lo stesso odore di aria in scatola. Il posto 3B era quasi una piccola cabina a sé stante. Anna si allacciò le cinture e aspettò.

La fila si assottigliava. Anna sentì che il veicolo cominciava a muoversi. Due posti davanti a lei, nel corridoio, c'era un'addetta, pronta a fare la lezione di sicurezza. L'addetta non teneva la cintura di sicurezza. Poi gli altoparlanti entrarono in funzione.

"Signore e signori, a nome dell'equipaggio vi chiedo di rivolgere la vostra attenzione agli assistenti mentre rivediamo le procedure di emergenza. Su questa navicella ci sono otto capsule di emergenza. Prendetevi un minuto per individuare la capsula più vicina a voi. Si noti che la capsula più vicina potrebbe essere dietro di voi. Contate il numero di file fino a questa capsula... In attesa del decollo, la preghiamo di prendere visione della scheda di sicurezza che si trova nella tasca del sedile di fronte a lei".

Intorpidita, Anna estrasse l'opuscolo. Confermava ciò che credeva di aver sentito. Cercò di tenere la voce sotto controllo. "Isabel! Non sono in un aereo passeggeri. Sono in un'astronave passeggeri! ".

Isabel sospirò. "Temevo che se te l'avessi detto avresti pensato che ero pazza".

"La sensazione che non riuscivo a descrivere - ho viaggiato nel tempo! ".

"Sapevo che avevi provato questa sensazione almeno una volta, dalle conversazioni che abbiamo avuto nel corso degli anni".

Nel corso degli anni?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781515419129
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La casa del passato - The House of the Past
Kate, Anna e Jen erano le Blunt Girls. Finché le due sorelle di Anna non sono scomparse misteriosamente, lasciando solo...
La casa del passato - The House of the Past
La casa del futuro - The House of the Future
Anna Blunt è stata trascinata e spremuta. Ancora alle prese con la scomparsa dell'uomo che amava - che poi si è rivelato...
La casa del futuro - The House of the Future
Abbastanza lontano - Out Far Enough
Tra due secoli, nella Confederazione, la rivolta di Tyrellian è finita male. I lealisti hanno sconfitto i ribelli, ma nulla è...
Abbastanza lontano - Out Far Enough

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)