La casa dei lupi

Punteggio:   (5,0 su 5)

La casa dei lupi (K. Turner Brian)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The House of Wolves

Contenuto del libro:

Si tratta di una raccolta di opere drammatiche, che contengono passaggi ossessionanti, effetti gravi e circostanze terribili. La voce è fresca, l'immaginario preciso e affascinante. Ora, forse visitare l'oscurità di qualcuno non fa per voi, forse questo non è per i timidi, per coloro che amano i versi leggeri o la poesia comune. Eppure è proprio per questi motivi che ho trovato questa raccolta una lettura davvero degna di nota.

Informazioni sull'autore

Brian è nato in Scorpione in una fredda sera di novembre di un secolo precedente. È cresciuto in California con il fascino della natura, della fauna selvatica e soprattutto dell'oceano. Dopo la scuola superiore ha svolto una serie di lavori manuali, vari e non descrittivi. Si è arruolato nell'esercito nel 1991, durante la preparazione di Desert Storm. In qualche modo ha raggiunto il grado di sergente e ha prestato servizio come artigliere su un carro armato M1A1.

Dopo il servizio militare è tornato in California e ha conseguito un Master in Scienze Ambientali presso la California State University, Fullerton, un titolo che non ha mai applicato a nessun uso pratico. Per anni ha lavorato in santuari per animali, aiutando a riabilitare gli animali esotici salvati da ambienti violenti. Attualmente gestisce una propria struttura che aiuta gli animali domestici ed esotici a riprendersi da abusi e abbandoni. Gli animali deceduti per vecchiaia o infermità vengono sepolti nella proprietà e visitati ogni sera. Brian è un eretico nato e un neo-marxista dichiarato.

Gli interessi letterari di Brian K. Turner sono iniziati leggendo le opere di Edgar Allan Poe quando era giovane. Ha frequentato corsi di scrittura creativa alla California State University di Hayward con Don Markos, un famoso poeta del Pireo, in Grecia. Quando frequentava la California State University, Hayward, è stato invitato a leggere all'auditorium dell'Hayward Arts Council. Ha letto presso i caffè di San Francisco, Castro Valley e Dublin, California. È stato uno dei lettori principali delle letture del Haight Ashbury Literary Journal al Sacred Grounds Caf e al BEAT Museum di San Francisco. È stato invitato due volte dalla California Geographical Society a leggere al "John Muir Festival" durante il loro simposio annuale allo Yosemite National Park.

Brian K. Turner ha avuto cinquanta pubblicazioni in trentasei diverse riviste letterarie. Tra queste, Occam's Razor (California State University, Hayward), Lucidity (Bear House Publishing), Direction (Los Angeles Pierce College), Voicings from the High Country (Casper, Wyoming), The Storyteller, Haight Ashbury Literary Journal, Bear Creek Haiku, Hiram Poetry Review, Tiger's Eye, Love's Chance e The Lives of Artists della Dance of My Hands Publishing. Le sue poesie sono incluse nell'Antologia della Inkwell Press di Mesa, Arizona. È stato pubblicato a livello internazionale in Poetic Hours della Erran Publishing, Nottingham, Inghilterra, in First Time dell'East Sussex, Inghilterra, Pennine Ink di Burnley, Gran Bretagna, The Eclectic Muse di Richmond, Canada, e in Australia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781421836782
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La casa dei lupi - The House of Wolves
Si tratta di una raccolta di opere drammatiche, che contengono passaggi ossessionanti, effetti gravi e circostanze terribili. La...
La casa dei lupi - The House of Wolves

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)