La casa costruita da papà: Le memorie collettive di una famiglia

La casa costruita da papà: Le memorie collettive di una famiglia (Geeta Kapoor)

Titolo originale:

The House That Papa Built: The Collective Memoirs of a Family

Contenuto del libro:

Questo libro è la memoria collettiva di una famiglia, i cui capostipiti erano Diwan Bodh Raj Sobti (1894-1957) e Leelawati Sobti, nata Puri (1899-1973). Nel 1941, Bodh Raj Sobti, allora capo chimico dello Stato di Gwalior, trasferì la famiglia a Dehradun e acquistò un grande bungalow a Dalanwala, una zona residenziale d'élite della città.

La casa al numero 18 di Municipal Road è stata testimone dell'andirivieni di quattro generazioni della famiglia, finché non è stata venduta a una scuola nel 2007. La casa è diventata più di una semplice abitazione per i suoi abitanti. Essa personificava tutto ciò che era loro caro: una casa, una fuga estiva e un rifugio.

Questo libro è un memoriale toccante e divertente scritto da ventuno membri della famiglia, appartenenti a tre generazioni, la più anziana di ottantotto anni e la più giovane di trentadue. È una saga di ricongiungimento di amore incondizionato, rispetto reciproco e profondi legami familiari che abbracciano mezzo secolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789395675338
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La casa costruita da papà: Le memorie collettive di una famiglia - The House That Papa Built: The...
Questo libro è la memoria collettiva di una...
La casa costruita da papà: Le memorie collettive di una famiglia - The House That Papa Built: The Collective Memoirs of a Family

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)