La casa che sussurra

Punteggio:   (3,6 su 5)

La casa che sussurra (Rebecca Wade)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La casa dei sussurri” è una storia di fantasmi e di mistero destinata a lettori di media età. Segue Hannah, che scopre il fantasma di una ragazza di nome Maisie e cerca di scoprire la verità dietro la sua morte. La storia è ricca di colpi di scena, suspense ed elementi storici, ma ha ricevuto commenti contrastanti sulla sua esecuzione e complessità.

Vantaggi:

Il libro ha molti colpi di scena, è coinvolgente per i bambini, presenta personaggi ben sviluppati e combina il mistero con elementi storici intriganti. Il ritmo è buono e alcuni lettori lo trovano veramente inquietante, il che lo rende una storia di fantasmi efficace per il suo pubblico di riferimento. La scrittura è stata accolta positivamente e affascina i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che potrebbe non essere adatto ai bambini molto piccoli e che la storia è troppo semplice per i ragazzi più grandi. Alcuni elementi della trama, come l'eccessiva perfezione del personaggio principale, sono sembrati poco realistici. Il finale è stato considerato una delusione rispetto al resto della storia e alcuni hanno trovato il ritmo lento all'inizio.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Whispering House

Contenuto del libro:

Maisie Holt.

Questo è il suo libro.

È una vecchia casa, in cui la sua famiglia intende rimanere solo per poco tempo; ma per Hannah Price i segreti si insinuano presto in ogni angolo di Cowleigh Lodge.

Innanzitutto c'è il vecchio e polveroso libro di fiabe per bambini appartenuto a una bambina di nome Maisie. Hannah scopre che la ragazza morì misteriosamente all'età di undici anni proprio in questa casa, quasi 140 anni fa.

Poi, quando Hannah disegna un ritratto di Maisie, le cose cominciano a precipitare. La casa sembra tornare alla sua forma ottocentesca e Hannah non è sicura se sia lei o Maisie stessa a inviarle dei messaggi. Hannah deve risolvere il mistero della morte di Maisie, perché se non la aiuta, Maisie potrebbe non lasciare mai Hannah da sola....

Rebecca Wade ha creato una storia struggente che catturerà l'immaginazione dei lettori fino all'ultima pagina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780060774974
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mostra storica della Leeds vittoriana - Exhibition History of Victorian Leeds
An Exhibition History of Victorian Leeds” è un resoconto innovativo della...
Mostra storica della Leeds vittoriana - Exhibition History of Victorian Leeds
La casa che sussurra - The Whispering House
Maisie Holt.Questo è il suo libro.È una vecchia casa, in cui la sua famiglia intende rimanere solo per poco tempo; ma...
La casa che sussurra - The Whispering House

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)