La casa

Punteggio:   (4,2 su 5)

La casa (Eden Darry)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che “La casa” è un avvincente thriller soprannaturale con un forte sviluppo dei personaggi, in particolare nella rappresentazione delle relazioni e dell'inquietante ambientazione della casa stessa. I lettori apprezzano le vivide descrizioni dell'autore e l'atmosfera agghiacciante che si respira nel corso della storia. Nonostante sia un romanzo d'esordio, ha ricevuto notevoli apprezzamenti per la trama coinvolgente e i colpi di scena ricchi di suspense. Tuttavia, alcune recensioni suggeriscono che la storia potrebbe addentrarsi troppo in vari sottogeneri, il che potrebbe potenzialmente sminuire il suo obiettivo principale.

Vantaggi:

Personaggi e relazioni coinvolgenti, descrizioni vivide dell'ambientazione, trama avvincente e ricca di suspense, buon mix di generi (soprannaturale, horror, thriller psicologico) e valore complessivo dell'intrattenimento.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro potesse diventare eccessivamente complicato mescolando troppi sottogeneri, il che potrebbe compromettere la chiarezza della storia soprannaturale principale.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The House

Contenuto del libro:

Sadie, Fin e i loro due figli erano una famiglia perfettamente normale. Anche se Fin a volte si sentiva dato per scontato.

Anche se il loro introverso figlio, Liam, aveva terribili incubi e sapeva cose che non avrebbe dovuto sapere. Ma tutto cambia la notte in cui Sadie viene ferocemente aggredita dall'ex cliente Lance Sherry. Sherry sa dove vivono e quando la polizia non riesce a catturarlo, Sadie e Fin sono costretti a scappare.

Pensano di aver trovato il posto perfetto per ricominciare. La casa è tutto ciò che Fin sognava, ma mentre si sistemano, Sadie scopre che la loro casa potrebbe non essere ciò che sembra, e che l'amico immaginario della figlia Lucy potrebbe non essere affatto immaginario.

O addirittura un amico. Con Lance Sherry che dà loro la caccia, la casa potrebbe essere l'ultimo dei loro problemi.

Sta venendo a finire ciò che ha iniziato. E non si fermerà finché non avrà trovato Sadie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635553956
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Z-Town
Meg Daltry non è interessata a innamorarsi e di certo non ha tempo per una relazione, anche se non riesce a dimenticare Lane Boyd, un'avventura vacanziera che si è lasciata alle...
Z-Town
Villaggio tranquillo - Quiet Village
Quando la sorella muore, Collie Noonan ottiene la custodia della nipote di dieci anni. Nella speranza di un nuovo inizio, si trasferiscono...
Villaggio tranquillo - Quiet Village
Svanito - Vanished
Prima arrivò la tempesta e poi la luce bianca accecante che fece scomparire tutti gli abitanti della città. Tutti tranne Ellery, Loveday, il cane Rocky e Claude, il...
Svanito - Vanished
La casa - The House
Sadie, Fin e i loro due figli erano una famiglia perfettamente normale. Anche se Fin a volte si sentiva dato per scontato. Anche se il loro introverso figlio,...
La casa - The House

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)