La carne del Leviatano

La carne del Leviatano (Chus Pato)

Titolo originale:

Flesh of Leviathan

Contenuto del libro:

In Flesh of Leviathan, Chus Pato altera la sua cadenza per registrare, in una cupa forma lirica, il discorso diretto di una voce singolare che sembra emergere dal tempo stesso.

In queste poesie, le cose del mondo sono in gran parte assenti e quelle presenti sono iconiche: uccelli, cieli, venti. Attraverso di esse, Pato articola la possibilità di pensare, l'estraneità di qualsiasi soggetto pensante, i confini da attraversare per far progredire il pensiero e la relazione del pensiero con il tempo mentre l'umanità si avvicina - o meno - alla fine del tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632430175
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:120

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

m-Tala
Nel 2000 in Galizia, in un vortice di rottura con la sua poetica precedente, il noto poeta Chus Pato regalò ai lettori un nuovo libro sorprendente che delimitò immediatamente il paesaggio...
m-Tala
La carne del Leviatano - Flesh of Leviathan
In Flesh of Leviathan, Chus Pato altera la sua cadenza per registrare, in una cupa forma lirica, il discorso diretto di una voce...
La carne del Leviatano - Flesh of Leviathan

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)