La carestia

La carestia (Diane Andrews Henningfeld)

Titolo originale:

Famine

Contenuto del libro:

In America una persona su sei soffre la fame, ma la carestia è un problema mondiale. Milioni di persone muoiono di fame in tutto il mondo.

Fate capire ai vostri lettori in che modo siamo benedetti se non soffriamo mai la fame. I saggi discuteranno la crisi alimentare globale e il rapporto della carestia con i disastri naturali, la politica e l'economia mondiale. I lettori valuteranno se le risposte alla carestia sono sufficienti e cosa dovremmo fare per combatterla.

Poiché la maggior parte del materiale riflette le posizioni di Paesi diversi dagli Stati Uniti, i lettori hanno a disposizione una visione davvero panoramica. Il volume è corredato da un indice commentato, da una mappa del mondo e da un indice dei paesi, da una bibliografia e da un indice dei soggetti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780737743319
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La religione - Religion
Questo volume, assolutamente indispensabile, esplora le tendenze attuali della religione nel mondo, come la diffusione del cristianesimo pentecostale,...
La religione - Religion
Le donne dovrebbero essere autorizzate a servire in combattimento nelle forze armate statunitensi? -...
Nel 2013 è stato rimosso il divieto militare per...
Le donne dovrebbero essere autorizzate a servire in combattimento nelle forze armate statunitensi? - Should Women Be Allowed to Serve in Combat in the U.S. Armed Forces?
La carestia - Famine
In America una persona su sei soffre la fame, ma la carestia è un problema mondiale. Milioni di persone muoiono di fame in tutto il mondo. Fate capire ai...
La carestia - Famine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)