La capanna della febbre

Punteggio:   (5,0 su 5)

La capanna della febbre (Edward McSweegan)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Fever Hut

Contenuto del libro:

Un pericolo inafferrabile si nasconde nei barrios e nei vicoli dell'Avana...

Nell'estate del 1898, Duncan Cleary, un giovane chirurgo dell'esercito, sta schivando i proiettili nella giungla cubana. Si trova in una piccola guerra caotica, aggravata da anziani generali della Guerra Civile e da letali malattie tropicali. Alla fine della guerra, si imbarca su una nave ospedale per L'Avana dove trova nuovi pericoli: un fabbricante di bombe che ha bisogno di un medico, fotografie di una nave che esplode e funzionari stranieri che vogliono il bombardiere e le sue fotografie, anche a costo di rapimenti e omicidi.

Ancora più inquietante è l'epidemia di febbre gialla. Trovare la cura porrà fine al terrore della morte epidemica nelle Americhe e porterà gloria all'uomo che ci riuscirà. Walter Reed arriva a Cuba con l'ordine di indagare sulla malattia. Cleary affianca Reed e i suoi colleghi nella loro corsa contro idee antiquate, concorrenti stranieri e l'un l'altro per trovare una cura e rivendicare un posto nella storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781611794267
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La capanna della febbre - The Fever Hut
Un pericolo inafferrabile si nasconde nei barrios e nei vicoli dell'Avana...Nell'estate del 1898, Duncan Cleary, un giovane chirurgo...
La capanna della febbre - The Fever Hut

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)