La canzone di Kwasin: Serie Khokarsa #3

Punteggio:   (3,9 su 5)

La canzone di Kwasin: Serie Khokarsa #3 (Jos Farmer Philip)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La canzone di Kwasin è un'avventurosa continuazione della storia di Kwasin dopo gli eventi dei precedenti romanzi di Khokarsa. Mentre alcuni lettori hanno trovato avvincente lo sviluppo dei personaggi e apprezzato l'avventura ad alto rischio, altri hanno ritenuto che il personaggio di Kwasin sia diminuito rispetto alle storie precedenti. Il libro include utili materiali bonus che migliorano l'esperienza di lettura.

Vantaggi:

Sviluppo coinvolgente del personaggio di Kwasin, con approfondimenti sulla sua personalità e sul suo background.

Svantaggi:

Avventura ad alto rischio, incentrata sulla ribellione contro l'impero.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Song of Kwasin: Khokarsa Series #3

Contenuto del libro:

Questa prima edizione autonoma dell'acclamato romanzo di Philip Jose Farmer e Christopher Paul Carey, La canzone di Kwasin, terzo volume della serie Khokarsa, contiene una serie di materiali bonus rari e inediti, tra cui: una nuovissima introduzione del noto autore e critico Paul Di Filippo; una prefazione all'edizione Meteor House di Christopher Paul Carey; "Kwasin e il Dio Orso" di Philip Jose Farmer e Christopher Paul Carey (una novella di 20.000 parole che presenta un'avventura perduta di Kwasin); Il calendario di Khokarsan di Philip Jose Farmer; Le piante di Khokarsa di Philip Jose Farmer; Una guida a Khokarsa di Christopher Paul Carey; gli appunti di Philip Jose Farmer sulla serie di Khokarsa, compresi i suoi abbozzi originali e alternativi a La canzone di Kwasin; e la corrispondenza di Philip Jose Farmer a Frank J. Brueckel e John Harwood.

Brueckel e John Harwood, autori di "Heritage of the Flaming God", il monumentale saggio che ha ispirato la serie Khokarsa. Dopo anni di esilio nelle Terre Selvagge, il gigantesco guerriero Kwasin di Dythbeth torna nel potente Impero Khokarsan in cerca del perdono dell'oracolo, solo per trovare la sua terra natale dilaniata da una sanguinosa guerra civile. Il tirannico re Minruth ha usurpato il trono alla figlia Awineth e, alleandosi con i sacerdoti del dio del sole Resu, ha rovesciato il benefico governo secolare delle sacerdotesse della dea Kho.

Il suo viziato cugino Hadon è fuggito con i suoi compagni nella lontana Opar, e Kwasin si trova presto a dover sostenere da solo la causa contro Minruth il Folle. Brandendo la sua massiccia Ascia della Vittoria, forgiata dal cuore di una stella caduta, Kwasin parte alla riconquista del trono di Khokarsa.

Ma quando si ritrova tra una regina vendicativa che cerca di controllarlo e un sacerdote cospiratore che lo vuole morto, Kwasin deve decidere se tenere a freno le sue passioni indisciplinate o scatenarle in una furia che potrebbe gettare l'impero nell'oblio. L'alta sacerdotessa ha infatti decretato che se Kwasin non riuscirà a dominare la sua natura selvaggia e a fermare il re Minruth prima che raggiunga l'immortalità in un empio rituale del dio Sole, il Grande Kho distruggerà tutta la terra".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780990567363
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tarzan vivo: Una biografia definitiva di Lord Greystoke - Tarzan Alive: A Definitive Biography of...
Attraverso i racconti di Edgar Rice Burroughs,...
Tarzan vivo: Una biografia definitiva di Lord Greystoke - Tarzan Alive: A Definitive Biography of Lord Greystoke
Rastignac il diavolo - Rastignac the Devil
L'umanità ha colonizzato la stella cento anni fa. La loro non è l'unica specie intelligente su Nuova Gallia. Le tre specie...
Rastignac il diavolo - Rastignac the Devil
La canzone di Kwasin: Serie Khokarsa #3 - The Song of Kwasin: Khokarsa Series #3
Questa prima edizione autonoma dell'acclamato romanzo di Philip...
La canzone di Kwasin: Serie Khokarsa #3 - The Song of Kwasin: Khokarsa Series #3

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)