La canzone di 安琪 An-Chee

Punteggio:   (5,0 su 5)

La canzone di 安琪 An-Chee (Patricia Bunk)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Song of 安琪 An-Chee

Contenuto del libro:

Anchee fugge dalla dinastia cinese superando la Grande Muraglia cinese che si snoda tra le montagne da est a ovest. Un sentiero segreto vicino all'oceano conduce alla libertà.

Anchee è un'artista di talento. Le guardie della dinastia la catturano, ma lei fugge nel suo studio d'arte per ascoltare il battito del suo cuore. Sente il richiamo del suo cuore attraverso il dono dell'arte.

Anchee significa pacifica e tranquilla.

Quando la guardia le lascia un messaggio, lascia il suo studio. La pergamena che ha in mano contiene la mappa e la chiave del suo destino dall'altra parte del Mar Cinese Orientale.

Prende la mano del destino e percorre un antico sentiero fino alla cima della montagna seguendo il suono di un flauto. Vede i paesaggi montani incontaminati dal mondo. È una casa isolata di felicità.

L'eco del flauto si sente mentre si increspa nella cascata. Questo finisce per essere parte del dipinto di colore e luce. L'antica arte della scrittura, della pittura e del colore trovano la loro casa tra le montagne con la sua famiglia al fianco.

Suoni antichi e arte antica trovano casa nel suo cuore. Artista americana con esposizione internazionale in tutto il mondo.

Patricia Bunk è una sostenitrice dell'educazione artistica e degli artisti. Il mio impegno è quello di integrare l'arte in tutte le materie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685364816
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La canzone di 安琪 An-Chee - The Song of 安琪 An-Chee
Anchee fugge dalla dinastia cinese superando la Grande Muraglia cinese che si snoda tra le montagne da est a...
La canzone di 安琪 An-Chee - The Song of 安琪 An-Chee

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)