La canaglia della fiammiferaia

Punteggio:   (4,3 su 5)

La canaglia della fiammiferaia (Regina Scott)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una storia d'amore di seconda opportunità, ambientata nell'Inghilterra della Reggenza, intrecciata con mistero e intrighi. I personaggi principali, Jess e Lark, si trovano a dover gestire la loro nuova relazione mentre indagano sulle attività dei contrabbandieri nella loro città costiera. La trama è avvincente, con personaggi ben delineati e un'ambientazione deliziosa, anche se alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento e il finale brusco.

Vantaggi:

Scritto bene con personaggi simpatici, storia d'amore coinvolgente, trama intrigante che circonda i contrabbandieri, splendida ambientazione in una città termale, potenziale per storie future che coinvolgano personaggi secondari, lettura pulita.

Svantaggi:

Ritmo un po' lento all'inizio, finale brusco che lascia domande senza risposta, occasionale confusione dovuta alla presenza di più personaggi e alcuni lettori non amano i finali a strappo.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Matchmaker's Rogue

Contenuto del libro:

Una riunione con un mascalzone? L'elegante Jesslyn Chance occupa una delle posizioni più invidiabili nel piccolo villaggio costiero Regency di Grace-by-the-Sea. È la padrona di casa delle terme, che organizza presentazioni e intrattenimenti e fa da sensale alle signore e ai signori che vengono a prendere l'acqua, a passeggiare per i negozi e a ballare all'assemblea.

Ma quando una canaglia ritorna dal suo passato, Jess si ritrova improvvisamente in mare aperto. Da sempre avventuriero, Larkin Denby ha lasciato Grace-by-the-Sea per riparare alla morte ingiusta del padre. Ora è tornato in missione: identificare il misterioso Signore dei Contrabbandieri che, a quanto pare, salpa da Grace Cove e porta i segreti dell'Inghilterra in Francia.

Ma Grace-by-the-Sea è la cittadina termale perfetta, gestita dalla sempre perfetta Jesslyn Chance. Quando il futuro del villaggio è minacciato, Jess deve collaborare con Lark per risolvere il mistero e proteggere la città.

Nel farlo, la sensale di Grace-by-the-Sea potrebbe scoprire che il miglior partito per lei è il mascalzone che le ha rubato il cuore anni prima. Se vi piacciono i romanzi Regency dolci e spiritosi con un tocco di avventura, allora amerete questo primo romanzo della serie di un'autrice pluripremiata.

“Un ottimo inizio per una nuova serie da parte di uno dei migliori nomi del Regency romance”. Huntress ReviewsIniziate oggi il vostro viaggio a Grace-by-the-Sea, dove romanticismo e avventura tornano a casa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781657611467
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Niente di meno che meraviglioso - Nothing Short of Wondrous
È il 1886 e il governo ha affidato alla cavalleria statunitense il controllo di Yellowstone. Per...
Niente di meno che meraviglioso - Nothing Short of Wondrous
Una distanza troppo grande - A Distance Too Grand
Meg Pero assiste il padre fotografo da quando era abbastanza grande per portare la sua attrezzatura, così alla sua...
Una distanza troppo grande - A Distance Too Grand
La canaglia della fiammiferaia - The Matchmaker's Rogue
Una riunione con un mascalzone? L'elegante Jesslyn Chance occupa una delle posizioni più invidiabili...
La canaglia della fiammiferaia - The Matchmaker's Rogue
Niente di meno che meraviglioso - Nothing Short of Wondrous
È il 1886 e il governo ha affidato alla cavalleria statunitense il controllo di Yellowstone. Per Kate...
Niente di meno che meraviglioso - Nothing Short of Wondrous
La vista più gloriosa - View Most Glorious
“Il romanzo storico d'ispirazione di Scott cattura la magnificenza della montagna e l'emozionante trionfo degli scalatori negli...
La vista più gloriosa - View Most Glorious
La vista più gloriosa - A View Most Glorious
La caparbia Coraline Baxter ha lavorato tutta la vita per essere più della mondana viziata che gli altri si aspettano. Quando...
La vista più gloriosa - A View Most Glorious
Una distanza troppo grande - Distance Too Grand
Quando un'arzilla fotografa riesce a entrare in una squadra di rilevamento del Grand Canyon del 1871, pensa che nulla...
Una distanza troppo grande - Distance Too Grand

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)