La camera degli orrori

Punteggio:   (4,2 su 5)

La camera degli orrori (Jim Fielder)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni indicano una certa delusione per la nuova edizione del libro su David Parker Ray, percepita come un rimaneggiamento della precedente opera “Slow Death”. Sebbene alcuni lettori lo abbiano trovato avvincente e divertente in modo macabro, hanno notato la mancanza di qualità e di profondità fattuale rispetto all'edizione precedente.

Vantaggi:

Si legge come un libro di narrativa
narrazione avvincente
macabro e divertente
spedizione veloce e buona esperienza del venditore.

Svantaggi:

Percepito come una riedizione di “Morte lenta” con un prezzo più alto e una qualità inferiore
manca di immagini e di profondità fattuale
stile di scrittura informale con digressioni.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Chamber Of Horrors

Contenuto del libro:

Nel marzo 1999 una ragazza di 22 anni, livida e insanguinata, nuda a parte un collare metallico con lucchetto al collo, irruppe in una casa nella piccola città di Truth or Consequences, nel Nuovo Messico, gridando aiuto e tremando di paura. L'eroica fuga di Cyndi Vigil e l'agghiacciante racconto di un calvario di tre giorni di stupri e torture hanno portato all'arresto di David Parker Pay, 59 anni, e della sua fidanzata Cynthia Hendy, 39 anni.

Un'altra delle loro vittime si è fatta avanti, Angie Montano, che ha raccontato di aver vissuto un'esperienza altrettanto straziante per mano loro meno di un mese prima... ma è emerso che queste due ragazze sono state fortunate a salvarsi la vita. La polizia scoprì presto la “scatola dei giocattoli” di Ray e Hendy, una roulotte senza finestre vicino al lago Elephant Butte.

Si trattava della camera di tortura fatta in casa da 100.000 dollari - completa di un tavolo medico nero rivestito in pelle, catene, carrucole e seghe chirurgiche - dove Ray e Hendy avevano girato i loro depravati “snuff movies”. Sono emerse ulteriori prove che coinvolgono numerosi “discepoli” di Ray nell'orribile serie di crimini.

Sebbene Cynthia Hendy abbia dichiarato alla polizia che Ray aveva ucciso 14 donne, la polizia ritiene che la cifra reale potrebbe essere superiore a 60. In questo libro terrificante, Jim Fielder, autore di spicco di libri di cronaca nera, ci offre una panoramica su uno dei casi più sconvolgenti della storia americana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781844548866
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2010

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La camera degli orrori - The Chamber Of Horrors
Nel marzo 1999 una ragazza di 22 anni, livida e insanguinata, nuda a parte un collare metallico con lucchetto al collo, irruppe in...
La camera degli orrori - The Chamber Of Horrors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)