La caduta del vampiro

Punteggio:   (5,0 su 5)

La caduta del vampiro (Elizabeth Duivenvoorde)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Vampire's Fall di Elizabeth Duivenvoorde è una nuova serie dark fantasy che affascina i lettori con la sua ricca tradizione, la complessa costruzione del mondo e i personaggi forti, in particolare le coraggiose protagoniste femminili. Il libro presenta illustrazioni incantevoli e contenuti aggiuntivi come un'utile mappa e i profili dei personaggi, che lo rendono una lettura coinvolgente per un pubblico maturo.

Vantaggi:

Ricca e variegata storia dark fantasy, trama ben congegnata con colpi di scena, costruzione del mondo coinvolgente, personaggi femminili forti, illustrazioni e mappa utili, contenuti aggiuntivi come i profili dei personaggi, coinvolgente per lettori maturi.

Svantaggi:

La grafica gore e i contenuti espliciti potrebbero non essere adatti a tutti i lettori.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Vampire's Fall

Contenuto del libro:

Un re non è nulla senza la sua regina.

Callisora, la maggiore delle due principesse vampiro, è la prossima in linea di successione al trono. Si vizia con il gusto dolce e quasi magico del sangue umano, al contrario del resto della sua famiglia che si soddisfa con il sapore insipido degli animali. Dopo alcuni sfortunati eventi, il destino di Callisora viene spostato in avanti e lei deve scegliere tra il suo stile di vita spericolato, ma dolce, e diventare regina. Akantha, sorella minore di Callisora e seconda in ordine di successione, è cieca ma ha il potere di vedere l'aura di chi la circonda. Dopo aver ricevuto la notizia di un fidanzamento con il più giovane dei principi licantropi, Akantha riceve la visita di un uomo misterioso che sembra non avere un'area. Akantha riuscirà a mantenere la promessa di sposare il principe lupo e a creare un'alleanza duratura, oppure si allontanerà dai suoi doveri e si troverà a seguire un destino che nessuno si aspettava.

Farran è solo un'altra licantropa di un campo di schiavi... Finché Callisora non la prende come sua serva personale. Farran fa la conoscenza di una giovane fata, che non è quello che sembra, e di ogni sorta di nuovi personaggi che creano il suo destino. E nonostante Farran sia tranquilla e cerchi di evitare i guai, questi sembrano sempre trovarla, nel peggiore dei modi.

Tre viaggi, una storia indimenticabile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781777292904
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La caduta del vampiro - The Vampire's Fall
Un re non è nulla senza la sua regina .Callisora, la maggiore delle due principesse vampiro, è la prossima in linea di...
La caduta del vampiro - The Vampire's Fall
La caduta del vampiro - The Vampire's Fall
Un re non è nulla senza la sua regina .Callisora, la maggiore delle due principesse vampiro, è la prossima in linea di...
La caduta del vampiro - The Vampire's Fall

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)