La caduta dei guardiani

La caduta dei guardiani (Vanessa White)

Titolo originale:

Fall of the Guardians

Contenuto del libro:

Vi siete mai chiesti cosa succede dietro le porte chiuse quando un adolescente “difficile” viene mandato via? Basato su eventi reali degli anni '90, questo libro racconta la storia straziante di Vanessa, che all'età di tredici anni era una di quei ragazzi. È stata strappata da tutto ciò che conosceva e mandata in un collegio militare abusivo per ragazze gestito da una setta religiosa che prometteva di risolvere i cosiddetti “adolescenti problematici”.

Come la maggior parte dei sopravvissuti alla Troubled Teen Industry, Vanessa e la sua sorellina surrogata di quattro anni, Jess, hanno vissuto orrori indicibili che nessun essere umano dovrebbe mai sopportare. Ma a differenza di altri, sono state in grado di fare cose che nessun altro avrebbe potuto fare. Lungo il suo cammino, Vanessa ha trovato una famiglia.

Scoprite cosa è stato necessario per sopravvivere a questa setta, i loro successi e fallimenti e come sono riuscite a fuggire.

Questo libro potente e straziante è una lettura obbligata per chiunque sia stato o abbia conosciuto un adolescente “difficile”, per chiunque abbia frequentato un programma per adolescenti problematici e soprattutto per qualsiasi genitore che abbia mandato via un figlio difficile o stia pensando che mandarlo via sia la migliore o l'unica opzione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800167025
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:326

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La caduta dei guardiani - Fall of the Guardians
Vi siete mai chiesti cosa succede dietro le porte chiuse quando un adolescente “difficile” viene mandato via? Basato su...
La caduta dei guardiani - Fall of the Guardians

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)