Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori ne hanno lodato il ritmo avvincente e lo sviluppo dei personaggi, mentre altri hanno criticato gli errori fattuali e i problemi di editing. I lettori lo hanno trovato coinvolgente e difficile da mettere giù, ma hanno notato significative imprecisioni relative a dettagli militari e politici.
Vantaggi:Molti lettori hanno apprezzato il ritmo incalzante della narrazione, i personaggi principali ben sviluppati e la natura avvincente della trama. La storia è stata descritta come un libro che non si lascia andare, e alcuni hanno trovato la premessa intrigante e pertinente.
Svantaggi:Diversi recensori hanno segnalato gravi inesattezze, soprattutto per quanto riguarda i dettagli politici e militari, che hanno penalizzato la loro esperienza di lettura. Sono stati citati frequentemente anche problemi come un editing scadente ed errori evidenti nella narrazione, oltre a dubbi sulla plausibilità di alcuni elementi della trama.
(basato su 176 recensioni dei lettori)
The Fall
Il primo della serie di successo postapocalittica di più autori.
La “luna di miele” di Cal non è iniziata come aveva previsto. Tanto per cominciare, era diretto in un posto dove in realtà non voleva andare.
In secondo luogo, era solo e non sposato. Non immaginava che la sua prima visita a New York lo avrebbe portato nel bel mezzo di un attacco terroristico nazionale, costringendolo a fuggire da Manhattan nel disperato tentativo di sopravvivere. Non si trattava di un attacco terroristico ordinario.
Il Movimento, nel tentativo malriuscito di assumere il controllo politico degli Stati Uniti, ha involontariamente invitato la distruzione della propria patria e, mentre le bombe iniziano a cadere, lo shock e la perdita di vite umane si riverberano in tutto il mondo. Cal, insieme a un piccolo gruppo incontrato a New York, fugge disperatamente verso l'interno, lontano dalle città costiere prese di mira, ma il caos li segue dietro ogni angolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)