La cacciatrice

Punteggio:   (4,8 su 5)

La cacciatrice (Sevannah Storm)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La cacciatrice: Il sangue delle leggende” di Sevannah Storm ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua narrazione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e la trama avvincente. I lettori sono particolarmente attratti dalla protagonista Callie, forte e affine, e dall'intensa storia d'amore con Gabe. La narrazione combina elementi di azione, intrigo e temi soprannaturali, inseriti in un mondo riccamente creato. Molti recensori esprimono entusiasmo per le future puntate della serie e raccomandano vivamente il libro.

Vantaggi:

Personaggi forti e simpatici, in particolare la protagonista Callie
trama avvincente e veloce
dialoghi ben scritti
un mix di azione, romanticismo e intrighi
potenziale per storie future e sviluppo dei personaggi
costruzione del mondo accattivante
esperienza di lettura altamente piacevole che tiene i lettori assorbiti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che alcuni poteri dei vampiri possono risultare poco credibili
alcune recensioni hanno suggerito una potenziale prevedibilità dei tropi romanzeschi
non tutte le trame sono state esplorate a fondo, lasciando alcuni lettori curiosi di conoscere altre storie di personaggi.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Huntress

Contenuto del libro:

Un'impertinente detective lotta per mantenere la propria integrità in un mondo multi-specie, ma si ritrova a scegliere da che parte stare in una guerra tra vampiri e mutaforma istigata da un politico umano. CALLIE è una detective impertinente, nota per il suo atteggiamento e la sua capacità di mettere in pericolo i suoi partner.

Mentre indaga su un senatore, si imbatte in succhiasangue (parola sua) e in un barattolo, invischiandosi in un complotto diabolico più antico di suo nonno. Nel tentativo di impedire alla sorella morente un'improbabile conversione, si innamora di un antico succhiasangue e scopre di essere più che umana. GABRIEL è vecchio di secoli ma si è ritirato dalla società, preferendo trascorrere gli anni evitando la politica dei vampiri e leggendo antichi testi greci.

Quando gli viene chiesto di salvare Callie come favore, non si aspetta che lei lo tenti con il suo profumo, il suo sangue delizioso e il suo onore. Quando un altro vampiro la rapisce, Gabe deve usare i suoi alleati e le loro abilità per trovarla prima che subisca una conversione che la condannerà a un'eternità di schiavitù.

La passione tra i due è potente, il loro amore si rafforza mentre Callie impara che controllare tutto non la porterà alla felicità. Gabe scopre che per vivere veramente deve perdere il suo cuore.

Ciò che segue è la fusione di vampiri e umani, di lussuria e amore, di onore e perdono, evitando che i succhiasangue e le bestie combattano una guerra che non hanno iniziato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771552868
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cacciatrice - The Huntress
Un'impertinente detective lotta per mantenere la propria integrità in un mondo multi-specie, ma si ritrova a scegliere da che parte stare in una...
La cacciatrice - The Huntress

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)