Punteggio:
Il libro “La caccia al marito di Natale” ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori, che hanno evidenziato una miscela di mistero intrigante e di elementi romantici sullo sfondo delle festività. Mentre molti hanno lodato la trama coinvolgente e la storia d'amore a fuoco lento, altri hanno ritenuto che il ritmo e lo sviluppo dei personaggi fossero carenti, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto romantico.
Vantaggi:⬤ Trama del mistero coinvolgente che mantiene l'attenzione.
⬤ Una storia d'amore a fuoco lento che si sviluppa nel tempo.
⬤ Stile narrativo piacevole e ben scritto.
⬤ Un'affascinante ambientazione vacanziera che aggiunge fascino all'insieme.
⬤ I personaggi sono interessanti e comprensibili.
⬤ Può essere letto come libro a sé stante senza perdere il contesto.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento e desiderano una maggiore interazione sentimentale.
⬤ Critiche su elementi spionistici noiosi e sulla mancanza di emozioni nella trama.
⬤ Il poco vapore e la storia d'amore pulita potrebbero non piacere a tutti.
⬤ Alcuni punti della trama e interazioni tra i personaggi sono sembrati poco sviluppati o confusi.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
The Christmas Husband Hunt
“Una scrittrice di cui fare tesoro”. --Sabrina Jeffries, autrice di bestseller del New York Times.
Quando si ha bisogno di un marito per Natale, un volume di fiducia per garantire un'allegra unione è davvero un regalo! In questa delizia Regency dell'amata e pluripremiata autrice Kate Moore, una vivace istitutrice si unisce a una spia gentiluomo per un'audace missione: trovare un compagno per una debuttante abbandonata, mentre si avvicinano pericolosamente l'uno all'altra...
Dietro il suo ruolo apparentemente dipendente di badante non retribuita, sia di bambini che di cani, Harriet Swanley ha in realtà astutamente evitato un matrimonio forzato. Ma il suo non è l'unico segreto nascosto: Charles Davenham sta lavorando segretamente per smascherare un agente russo, fino a quando la sorella minore che ha sempre protetto non si presenta da lui, appena rifiutata e con in mano la Guida di Londra del cacciatore di mariti. Il piccolo manuale sarebbe una manna dal cielo... se solo la ragazza sconvolta non ne avesse maciullato tutti i buoni consigli! Se Harriet può aiutare Charles a trovare una corrispondenza amorosa per il fratello, forse, in questa stagione di buone notizie, un'attrazione a lungo sepolta può infiammare i loro cuori...
Elogio di The Husband Hunter's Guide to London
“Protagonisti accattivanti e una storia d'amore a fuoco lento. Una scelta ideale per i fan dei Regency tradizionali che amano un pizzico di mistero”. - Library Journal.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)