La caccia

Punteggio:   (4,6 su 5)

La caccia (Colin Lorimer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, una graphic novel intitolata “The Hunt”, intreccia l'horror e il folklore irlandese, concentrandosi su una giovane donna di nome Orla che naviga nell'oscuro mondo dei Fae e sul loro impatto sulla vita della sua famiglia. La storia esplora i temi del sacrificio, dei legami familiari e degli scontri con gli esseri soprannaturali, mantenendo un'estetica di grande impatto visivo.

Vantaggi:

Eccellente narrazione, opere d'arte mozzafiato, coinvolgente miscela di orrore e folklore, forte attenzione dei personaggi alla famiglia e al sacrificio, illustrazioni ricche e belle, sfondo mitologico intrigante e oscuro, trama ben ritmata.

Svantaggi:

Lascia alcune domande senza risposta, la conclusione è aperta e potrebbe risultare incompleta per i lettori che cercano una risoluzione chiara.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Hunt

Contenuto del libro:

Sul letto di morte del padre, Orla Roche si è trovata faccia a faccia con il mito millenario degli Sluagh, un gruppo di spiriti ruba-anime così malvagi che nemmeno l'inferno li avrebbe accolti.

Anni dopo, e con la convinzione che l'anima di suo padre sia ancora intrappolata nel

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781534300620
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:136

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La caccia - The Hunt
Sul letto di morte del padre, Orla Roche si è trovata faccia a faccia con il mito millenario degli Sluagh, un gruppo di spiriti ruba-anime così malvagi che nemmeno...
La caccia - The Hunt
Margherita - Daisy
Un capolavoro di graphic novel dell'orrore moderno, Daisy di Colin Lorimer nasce dall'apocalittico Libro di Enoch, escluso dal canone biblico e che rivela la...
Margherita - Daisy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)