Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 14 voti.
The Kabala of Numbers
Esiste un sistema di interpretazione della numerologia che è supportato dall'esperienza, ma che ha origine al di là del regno dei mondi fenomenici. Se non esistesse questo sistema, sarebbe impossibile dimostrare le relazioni geometriche del pensiero.
Ma questo viene fatto quotidianamente da coloro che fanno uso dei numeri a scopo divinatorio. -Dal "Capitolo II: Relazioni geometriche del pensiero" Pubblicato originariamente in due volumi nel 1913, questo classico dell'arte della numerologia si basa sul lavoro degli antichi greci, ariani ed egizi per descrivere l'effetto drammatico che i numeri esercitano sul mondo che ci circonda. La prima parte introduce le teorie e le pratiche numerologiche, come leggere i pensieri degli altri attraverso i numeri, prevedere e influenzare il successo e il fallimento e comprendere gli eventi "casuali".
La seconda parte esplora la geometria della natura e il modo in cui ci influenza, i numeri che influenzano la volontà umana e molto altro ancora. Per i praticanti delle arti paranormali e per chi è interessato alla storia della scienza e della pseudoscienza, questo è un libro affascinante ed essenziale.
"Sepharial" era lo pseudonimo del mistico britannico WALTER GORN-OLD (1864-1929), uno dei più prolifici scrittori e insegnanti di astrologia dei tempi moderni. Tra le sue numerose opere ricordiamo Astrologia spiegata, Simbolismo cosmico, Scienza della preveggenza e La chiave d'argento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)