La bussola dell'amore: Guida di una ragazza alla ricerca dell'amore autentico

Punteggio:   (4,6 su 5)

La bussola dell'amore: Guida di una ragazza alla ricerca dell'amore autentico (Stefani Seek)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “La bussola dell'amore” lo definiscono una guida alle relazioni coinvolgente e pratica, che offre consigli pratici, storie personali ed esercizi volti a promuovere l'amore per se stessi e le relazioni sane. I lettori ne apprezzano l'approccio sincero, che lo rende accessibile sia alle donne che agli uomini, nonostante alcuni ne mettano in dubbio la più ampia applicabilità ai problemi di oggi.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e sentito
Fornisce esercizi e consigli pratici
Si concentra sull'amore per se stessi e sulla definizione dei limiti
Spunti utili sia per i single che per chi ha una relazione
Condivisione autentica di esperienze personali
Adatto alle giovani donne e anche agli uomini
Incoraggia l'auto-riflessione.

Svantaggi:

Alcune lettrici ritengono che il libro non sia applicabile a tutte le esperienze delle donne moderne
# Alcune critiche suggeriscono che ci sono dei limiti alle qualifiche dell'autore per fornire consigli
# Il libro potrebbe trascurare alcune questioni contemporanee nelle dinamiche relazionali.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Love Compass: A Girl's Guide to Finding Authentic Love

Contenuto del libro:

La bussola dell'amore è nata dal desiderio di aiutare le giovani donne a superare le sfide degli appuntamenti e delle relazioni per trovare un amore vero e autentico. L'autrice, Stefani Seek, ha vissuto due matrimoni e due divorzi in soli vent'anni e sapeva che c'era uno scopo più alto nel cuore spezzato.

La figlia in età universitaria e le sue amiche chiedevano spesso a Stefani "consigli sugli uomini". Una delle amiche della figlia disse a Stefani che avrebbe dovuto scrivere un libro per aiutare le donne a imparare a gestire le situazioni difficili ed emotive con gli uomini che frequentavano. La Bussola dell'amore condivide alcune storie di relazioni intime della stessa Stefani per aiutare a illuminare le situazioni del mondo reale per il lettore.

Sebbene le storie siano basate su relazioni uomo-donna, i consigli e gli esercizi di diario contenuti nel libro sono applicabili a tutti gli orientamenti sessuali. Alla fine del libro, i lettori saranno in grado di identificare ciò che apprezzano in una relazione sentimentale, di capire e articolare i confini, di avere a portata di mano dei copioni per parlare di situazioni difficili con i loro partner e di sviluppare una "bussola" per identificare il loro vero Nord...

che è l'amore per se stessi prima di tutto, al di sopra di ogni cosa. Anche se non tutte le storie del libro sono rilevanti per tutti i lettori, ogni persona che leggerà questo libro troverà alcune nuove idee da incorporare nel proprio mondo di appuntamenti e come incontrarsi felicemente all'interno o all'esterno di una relazione.

Anche le donne che stanno affrontando un divorzio o una separazione possono trovare questo libro utile, in quanto può servire a resettare e ispirare un futuro più luminoso. La Bussola dell'amore vi aiuterà a ricordare la vocazione del vostro cuore in una relazione con storie memorabili ed esercizi facili da compilare che possono servire come diario e guida alle risorse.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662915604
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La bussola dell'amore: Guida di una ragazza alla ricerca dell'amore autentico - The Love Compass: A...
La bussola dell'amore è nata dal desiderio di...
La bussola dell'amore: Guida di una ragazza alla ricerca dell'amore autentico - The Love Compass: A Girl's Guide to Finding Authentic Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)