Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato i colpi di scena inaspettati e la trama ben scritta, ma alcuni ne hanno criticato la complessità e lo sviluppo dei personaggi. I recensori hanno apprezzato la trama avvincente che li ha tenuti inchiodati fino alla fine, ma hanno notato che la narrazione è stata a volte confusa o trascinata.
Vantaggi:Colpi di scena inaspettati, trama avvincente, personaggi ben sviluppati, stile di scrittura accattivante, tiene i lettori sulle spine fino alla fine, protagonista forte.
Svantaggi:Struttura narrativa confusa, alcuni l'hanno trovata trascinata da troppi rallentamenti, personaggi non completamente sviluppati, alcuni punti in sospeso nella trama, uso eccessivo di un certo linguaggio.
(basato su 102 recensioni dei lettori)
The Perfect Lie
L'ULTIMO THRILLER PSICOLOGICO DELL'AUTRICE DEL BESTSELLER INTERNAZIONALE LA CONFESSIONE.
La menzogna perfetta vi terrà incollati alla poltrona fino all'ultima pagina - Jane Casey.
Un altro thriller intenso e tortuoso della grande Jo Spain - Adrian McKinty.
*.
“Si è gettato nella morte davanti ai testimoni” “Ora la moglie è accusata di omicidio”.
Cinque anni fa, Erin Kennedy si è trasferita a New York in seguito a una tragedia familiare. Ora vive felicemente con il marito detective nella pittoresca cittadina balneare di Newport, a Long Island. Quando una mattina Erin apre la porta dei colleghi di polizia di Danny, è l'inizio di una giornata come tante. Ma dietro di lei, Danny si avvicina alla finestra del loro appartamento al quarto piano e si getta nella morte.
Diciotto mesi dopo, Erin è in tribunale, accusata dell'omicidio del marito. In quell'anno e mezzo, Erin ha imparato cose su Danny che non avrebbe mai potuto immaginare. Pensava che lui fosse perfetto. Pensava che la loro vita fosse perfetta.
Ma era tutto costruito su una bugia perfetta.
*.
Scoprite l'ispettore Tom Reynolds nel primo capitolo dell'acclamata serie poliziesca di Jo Spain, Con la nostra benedizione.
Per saperne di più su Jo Spain, date un'occhiata al suo thriller emozionante e avvincente, Six Wicked Reasons.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)