La bugia morta: un mistero dell'acqua blu

Punteggio:   (4,5 su 5)

La bugia morta: un mistero dell'acqua blu (Ivanka Fear)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La menzogna morta, romanzo d'esordio di Ivanka Fear, segue la protagonista Lana mentre scopre oscuri segreti di famiglia dopo la misteriosa morte dei suoi genitori in Croazia. Il libro è famoso per i suoi colpi di scena, le descrizioni coinvolgenti dell'ambientazione croata e una trama avvincente che tiene i lettori impegnati fino alla fine.

Vantaggi:

Trama avvincente e ricca di colpi di scena, forte sviluppo dei personaggi, ricche descrizioni della Croazia, scrittura veloce e ricca di suspense, ideale per gli appassionati di gialli e thriller.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che la trama principale sia in qualche modo prevedibile fin dal titolo, e i temi più oscuri potrebbero non essere adatti a tutti.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Dead Lie: A Blue Water Mystery

Contenuto del libro:

Si può scappare. Si può nascondere. Ma alla fine il passato ti raggiunge.

Lana, una giovane madre che ha subito un evento traumatico 11 anni fa, ha vissuto sotto falso nome. Quando visita la sua città natale per verificare se è sicuro riappropriarsi della sua identità, Lana subisce diverse disavventure. Poi i suoi genitori vengono uccisi in un incidente d'auto. Lana incolpa se stessa e i suoi errori del passato, finché non scopre che sua madre e suo padre non erano chi dicevano di essere e sospetta che i loro segreti possano essere responsabili della loro morte.

Lana torna nel villaggio croato di origine della sua famiglia per far visita alla nonna, nella speranza di scoprire la verità sui suoi genitori e sul motivo della loro morte. Quando incontra gli abitanti del villaggio, questi sbattono la porta in faccia a Lana al solo nominare suo padre. Nel frattempo, gli incidenti sfiorati a casa la seguono in Croazia, così come uno sconosciuto alto e scuro.

Lana indaga nel passato del villaggio e scopre un caso irrisolto e una maledizione vecchia di decenni, facendo emergere i fantasmi del passato e mettendosi nello stesso pericolo da cui sono scappati i suoi genitori anni prima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685123154
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La bugia morta: un mistero dell'acqua blu - The Dead Lie: A Blue Water Mystery
Si può scappare. Si può nascondere. Ma alla fine il passato ti...
La bugia morta: un mistero dell'acqua blu - The Dead Lie: A Blue Water Mystery
Dov'è mio marito? Un thriller di Jake e Mallory - Where is My Husband?: A Jake and Mallory...
Troppi segreti, troppe bugie e ora un marito...
Dov'è mio marito? Un thriller di Jake e Mallory - Where is My Husband?: A Jake and Mallory Thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)