La bugia che lega

Punteggio:   (4,4 su 5)

La bugia che lega (Amy Argent)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Lie That Binds di Amy Argent è un avvincente romanzo per giovani adulti che esplora i temi dell'amore, dei segreti e della dura realtà della vita liceale. La storia segue Holly, una nuova ragazza che lotta per inserirsi, e Nathan, che nasconde un importante segreto. La loro relazione in evoluzione affronta le sfide del bullismo, delle dinamiche di amicizia e delle lotte personali in un ambiente sociale ad alta pressione.

Vantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi, trame avvincenti, scrittura emotivamente coinvolgente, temi rilevanti per gli adolescenti, rappresentazione di questioni mediche e una narrazione avvincente che mantiene il lettore coinvolto.

Svantaggi:

Alcuni contenuti espliciti potrebbero non essere adatti a tutti i lettori più giovani, il ritmo è lento in alcune parti, occasionali ripetizioni di punti della trama e alcuni lettori hanno trovato confusi i numerosi soprannomi.

(basato su 94 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Lie That Binds

Contenuto del libro:

Sono un bugiardo.

Mento per proteggermi. Mento perché sono terrorizzata.

Mento per mantenere un segreto che distruggerebbe tutto nella mia vita se tutti lo sapessero. Holly è la nuova ragazza della scuola e la mia involontaria compagna di laboratorio. Mi odia perché sono uno dei ragazzi popolari, uno dei bulli che terrorizzano gli sfortunati e gli impopolari.

Per me, è quello che sono dovuto diventare per evitare che qualcuno si avvicini troppo, tanto da vedere attraverso di me. Quando Holly scopre il mio segreto, devo fare di tutto per farla tacere, anche se questo significa dire la bugia più dannosa di tutte: quella che dico a me stesso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736940549
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Qualunque cosa porti il domani - Whatever Tomorrow Brings
"Vuoi restare? Almeno per qualche minuto? Lei è la prima visita che ricevo. "Occhi verdi intensi, così caldi...
Qualunque cosa porti il domani - Whatever Tomorrow Brings
Torna domani - Come Back Tomorrow
Ecco Will Everson. A ventinove anni ha già sconfitto il cancro due volte, ma quando si ripresenta per la terza volta, riesce a vedere la scritta sul...
Torna domani - Come Back Tomorrow
La bugia che lega - The Lie That Binds
Sono un bugiardo. Mento per proteggermi. Mento perché sono terrorizzata. Mento per mantenere un segreto che distruggerebbe tutto nella mia...
La bugia che lega - The Lie That Binds

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)