La bufala della Russia: Il piano illecito per scagionare Hillary Clinton e incastrare Donald Trump

Punteggio:   (4,8 su 5)

La bufala della Russia: Il piano illecito per scagionare Hillary Clinton e incastrare Donald Trump (Gregg Jarrett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La bufala del Russiagate” di Gregg Jarrett presenta un'analisi dettagliata delle indagini su Donald Trump, sostenendo che sono politicamente motivate e prive di prove sostanziali. Il libro è ben studiato, facile da capire e intende informare i lettori sulla corruzione percepita all'interno del Dipartimento di Giustizia e dell'FBI, in particolare per quanto riguarda le azioni di Hillary Clinton e dei suoi collaboratori. Le affermazioni di Jarrett sono supportate da un'ampia documentazione e da fonti, nonostante alcune critiche riguardanti il trattamento dei tribunali FISA.

Vantaggi:

Il libro è stato molto apprezzato per essere ben studiato, ben scritto e accessibile ai lettori, rendendo comprensibili questioni legali complesse. Molti recensori lo hanno trovato illuminante, con spiegazioni dettagliate degli eventi che hanno portato alle accuse contro Trump e alle presunte ingiustizie che hanno coinvolto l'amministrazione Obama e le azioni della Clinton. I lettori hanno notato l'accuratezza delle note a piè di pagina e l'uso di fonti credibili, in particolare dei media liberali, che ne rafforzano la credibilità.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che alcuni lettori in disaccordo con le opinioni di Jarrett potrebbero liquidare il libro senza considerarlo. Sono stati anche espressi commenti sul fatto che Jarrett non è abbastanza critico nei confronti dei tribunali FISA e alcuni hanno riscontrato problemi di ripetizione nel testo. Inoltre, alcuni recensori hanno osservato che coloro che devono leggerlo potrebbero già avere un sistema di convinzioni radicate che impedirebbe loro di confrontarsi con le sue affermazioni.

(basato su 2033 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Russia Hoax: The Illicit Scheme to Clear Hillary Clinton and Frame Donald Trump

Contenuto del libro:

CON UNA NUOVA INTRODUZIONE E POSTFAZIONE PER L'EDIZIONE IN BROSSURA.

L'analista legale di Fox News Gregg Jarrett svela la vera storia dei collaboratori governativi dello Stato profondo di Hillary Clinton ed espone le loro azioni nefaste durante e dopo le elezioni del 2016.

La bufala sul Russiagate rivela come persone all'interno dell'FBI e del Dipartimento di Giustizia di Barack Obama abbiano lavorato impropriamente per aiutare Hillary Clinton e sconfiggere Donald Trump nelle elezioni presidenziali del 2016.

Quando questo sospetto sforzo è fallito, quelle stesse persone sembrano aver perseguito un'indagine artificiosa sul presidente Trump nel tentativo di annullare i risultati delle elezioni e rimuoverlo da presidente.

Le prove suggeriscono che i partigiani all'interno dell'FBI e del Dipartimento di Giustizia, spinti da animi personali e da un mal riposto senso di rettitudine politica, hanno agito surrettiziamente per sovvertire la democrazia elettorale nel nostro Paese.

Il libro esaminerà:

⬤ Come ha fatto Hillary Clinton a sfuggire all'accusa nonostante le prove schiaccianti che ha violato la legge?

⬤ Peter Strzok, James Comey, Andrew McCabe, Loretta Lynch e altri hanno ostacolato la giustizia proteggendo la Clinton?

⬤ Perché non c'è mai stata un'indagine penale legittima sulla Clinton nel caso Uranium One?

⬤ I messaggi di testo scambiati tra Strzok e l'avvocato dell'FBI Lisa Page sono la prova di uno sforzo concertato per minare il processo elettorale?

⬤ C'è mai stata una prova reale di "collusione" tra Trump e i russi?

⬤ Trump ha ostacolato la giustizia licenziando Comey o ha esercitato legalmente la sua autorità costituzionale?

⬤ L'FBI e il Dipartimento di Giustizia hanno usato impropriamente un "dossier" screditato su Trump per ottenere un mandato FISA per spiare i collaboratori di Trump?

⬤ Muller avrebbe dovuto squalificarsi in base alla legge sui consigli speciali, a causa di evidenti conflitti di interesse?

⬤ Il consigliere per la sicurezza nazionale licenziato Michael Flynn è stato ingiustamente accusato di aver fatto una falsa dichiarazione?

Con un'analisi acuta e una narrazione ricca di fatti, The Russia Hoax scava a fondo nelle malefatte dei Democratici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062872739
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La bufala della Russia: Il piano illecito per scagionare Hillary Clinton e incastrare Donald Trump -...
CON UNA NUOVA INTRODUZIONE E POSTFAZIONE PER...
La bufala della Russia: Il piano illecito per scagionare Hillary Clinton e incastrare Donald Trump - The Russia Hoax: The Illicit Scheme to Clear Hillary Clinton and Frame Donald Trump
Il processo del secolo - The Trial of the Century
Una storia avvincente ed esaustiva dell'iconico avvocato Clarence Darrow e del famoso Processo della Scimmia di...
Il processo del secolo - The Trial of the Century
Il processo del secolo - The Trial of the Century
Una storia avvincente ed esaustiva dell'iconico avvocato Clarence Darrow e del famoso Processo della Scimmia di...
Il processo del secolo - The Trial of the Century
La Costituzione degli Stati Uniti e altri documenti patriottici - The Constitution of the United...
Una raccolta di alcuni dei più importanti...
La Costituzione degli Stati Uniti e altri documenti patriottici - The Constitution of the United States and Other Patriotic Documents

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)