La bocca

Punteggio:   (4,3 su 5)

La bocca (Joshua Hull)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Mouth è una novella horror unica nel suo genere che combina umorismo e cuore con la bizzarra premessa di un buco parlante e affamato nel terreno. Coinvolge i lettori con i suoi personaggi stravaganti e una narrazione che esplora i temi dell'amicizia, della redenzione e degli orrori della vita moderna. La scrittura è divertente e stimolante, e si rivolge ai fan dell'horror non convenzionale.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e divertente, personaggi ben sviluppati, storia umoristica ma sentita, premessa unica, lettura veloce e rapida, ricchi elementi tematici che esplorano la vita moderna e la crescita personale.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcune parti cliché, soprattutto verso la fine
ci sono argomenti delicati come la morte/sofferenza degli animali che potrebbero risultare sgradevoli per alcuni
il desiderio di una maggiore storia e di un'ulteriore esplorazione dei personaggi.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mouth

Contenuto del libro:

Lo sceneggiatore Joshua Hull (Glorious) fa il suo debutto nella prosa longform!

Dopo che uno sconosciuto gli ha lasciato una proprietà isolata, il vagabondo Rusty si ritrova ad essere il custode di un'enorme bocca piena di denti nel terreno... e ha fame.

La sua situazione è complicata da Abigail, un'aspirante regista che si imbatte nel segreto. Insieme, la strana coppia si mette alla ricerca delle origini di Mouth e della storia nascosta del suo precedente proprietario, mettendo in moto un piano stravagante che potrebbe mettere in pericolo tutti loro.

Copertina di Halil Karasu.

Illustrazioni interne di Kristofor Harris.

“Una delle storie più strane e selvagge che abbia letto negli ultimi anni. Straziante, imprevedibile e cinematograficamente mozzafiato, MOUTH è un delizioso gioiello macabro. “Jonathan Janz, autore di Marla e Children of the Dark.

“Un'opera divertente e allo stesso tempo meravigliosamente ossessionante, con strati di oscurità e luce”. “Michael J. Seidlinger, autore di C'è nessuno in casa?

“Assolutamente inquietante e divertente. Questo è Joshua Hull al suo meglio. Un must per gli amanti dell'horror surreale e bizzarro”. Rebekah McKendry, regista di Glorious.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959790020
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La bocca - Mouth
Lo sceneggiatore Joshua Hull (Glorious) fa il suo debutto nella prosa longform!Dopo che uno sconosciuto gli ha lasciato una proprietà isolata, il vagabondo Rusty si...
La bocca - Mouth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)