La biblioteca come rifugio sicuro: Pianificazione, risposta e recupero in caso di disastri: Un manuale per bibliotecari

Punteggio:   (5,0 su 5)

La biblioteca come rifugio sicuro: Pianificazione, risposta e recupero in caso di disastri: Un manuale per bibliotecari (D. Halsted Deborah)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Library as Safe Haven: Disaster Planning, Response, and Recovery: A How-To Manual for Librarians

Contenuto del libro:

Le biblioteche hanno sempre svolto un ruolo speciale in caso di calamità, continuando a fornire servizi di informazione.

Lo Stafford Act del 2011 designa le biblioteche come una delle strutture temporanee che forniscono servizi essenziali, quindi la direttiva del governo federale di predisporre un piano di continuità operativa per tutte le sue agenzie è un imperativo di pianificazione per le biblioteche. Con racconti coinvolgenti e in prima persona di bibliotecari che raccontano situazioni di emergenza, Halsted, Clifton e Wilson trattano argomenti quali: Un approccio in otto fasi per lo sviluppo di un piano di valutazione del rischio Informazioni su come utilizzare efficacemente i dispositivi mobili e i social media in caso di calamità Esempi di piani di calamità, insieme a modelli di esercitazioni, manuali e comunicazioni personalizzabili.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781555709136
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La biblioteca come rifugio sicuro: Pianificazione, risposta e recupero in caso di disastri: Un...
Le biblioteche hanno sempre svolto un ruolo...
La biblioteca come rifugio sicuro: Pianificazione, risposta e recupero in caso di disastri: Un manuale per bibliotecari - Library as Safe Haven: Disaster Planning, Response, and Recovery: A How-To Manual for Librarians

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)