La Bestia e il falso profeta rivelati

La Bestia e il falso profeta rivelati (Michael Fortner)

Titolo originale:

The Beast and False Prophet Revealed

Contenuto del libro:

(Versione 3.5, agosto 2020) Ora con nuove importanti informazioni e approfondimenti. Michael D.

Fortner dà un nuovo sguardo alla profezia biblica e presenta prove inconfutabili che la bestia e il falso profeta del libro dell'Apocalisse hanno solide basi nell'Islam e in Maometto. Quando la testa della bestia ha una ferita mortale, rappresenta la morte dell'Impero Ottomano nella Prima Guerra Mondiale. Ciò significa che tornerà in vita per scatenare la jihad sul mondo.

La seconda bestia dell'Apocalisse è l'Islam, le due corna rappresentano le due fazioni: Sunniti e Sciiti.

L'Islam ha codificato nei suoi insegnamenti l'omicidio, la menzogna, il saccheggio, la schiavitù, lo stupro, la guerra e persino il terrorismo come parte della sua dottrina religiosa ufficiale. Gesù disse che il ladro viene solo per rubare, uccidere e distruggere, e questo è esattamente ciò che l'Islam ha fatto fin dall'inizio.

Nessun'altra religione corrisponde così completamente alla descrizione biblica della bestia e del falso profeta come l'Islam. L'Islam è diverso da tutte le altre religioni che non credono in Gesù, perché l'Islam dichiara ufficialmente che Gesù non è il Figlio di Dio (Corano 4:171; 18:4-5), che è la definizione biblica di Anticristo: "Chi è il bugiardo se non colui che nega che Gesù sia il Cristo? Questo è l'Anticristo, colui che nega il Padre e il Figlio" (1 Giovanni 2:22). L'Islam ha governato il secondo più grande impero della storia, che si estendeva dall'Oceano Atlantico ai confini della Cina.

Milioni di cristiani hanno già sofferto e sono morti sotto gli eserciti di conquista dell'Islam, e i cristiani muoiono ancora oggi in Egitto, Iraq, Siria, Nigeria, Sudan e in molti altri luoghi. La diffusione dell'Islam ha lasciato una scia di sangue, sofferenza e distruzione come nessun'altra ideologia nella storia del mondo. Questo libro include una storia della guerra dell'Islam contro il cristianesimo.

Nessuno potrebbe inventare un culto più malvagio. Per centinaia di anni i musulmani del Nord Africa hanno catturato navi europee e poi americane, riducendo in schiavitù i passeggeri e gli equipaggi.

Hanno persino fatto incursioni nelle città costiere e trascinato le persone fuori dalle chiese e in schiavitù, dove venivano picchiate e maltrattate per spingerle a convertirsi all'Islam. Questo nuovo libro presenta la storia della guerra dell'Islam contro il cristianesimo per mostrare come e perché è la bestia dell'Apocalisse. Include anche Daniele 11.

I dettagli presentati sono come nessun altro libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781716625855
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:196

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giornali pentecostali: Messaggeri di un'effusione - Pentecostal Newspapers: Messengers of an...
Questa serie in due volumi è costituita per il 95%...
Giornali pentecostali: Messaggeri di un'effusione - Pentecostal Newspapers: Messengers of an Outpouring
La Bestia e il falso profeta rivelati - The Beast and False Prophet Revealed
(Versione 3.5, agosto 2020) Ora con nuove importanti informazioni e approfondimenti...
La Bestia e il falso profeta rivelati - The Beast and False Prophet Revealed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)