La bestia Covid: Perché non possiamo rinunciare all'accesso al nostro corpo

Punteggio:   (4,5 su 5)

La bestia Covid: Perché non possiamo rinunciare all'accesso al nostro corpo (Kevan Kruse)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di questo libro sottolineano la sua perspicace e illuminante discussione sulla Covid-19 e su argomenti correlati come il transumanesimo e le profezie bibliche. L'autore fornisce fatti e statistiche ben studiati, che attraggono i lettori che condividono il suo punto di vista. Tuttavia, alcuni lettori criticano l'interpretazione dei riferimenti biblici presenti nel libro.

Vantaggi:

Ben studiato con statistiche di supporto
offre una prospettiva che apre gli occhi su Covid-19 e sul transumanesimo
collega gli eventi alle profezie bibliche della fine del tempo
incoraggia a prendere decisioni informate.

Svantaggi:

Alcuni lettori non sono d'accordo con le interpretazioni bibliche fatte nel libro; c'è la preoccupazione di garantire l'allineamento con le Scritture.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Covid Beast: Why We Cannot Give Up Access to Our Bodies

Contenuto del libro:

È Covid la misteriosa “causa” che, secondo la Bibbia, avrebbe dato origine al governo della bestia dell'Apocalisse?

La Bibbia ci ha avvertito di un inganno così grande che, se fosse possibile, ingannerebbe gli stessi eletti. Eppure, mentre parliamo, i governi del mondo si stanno muovendo in modo coordinato per richiedere l'accesso obbligatorio ai nostri corpi. Ci minacciano persino di non poter comprare e vendere se non abbiamo un passaporto vaccinale. Non è una coincidenza che Satana abbia bisogno di questi poteri per realizzare il suo piano finale. Infatti, con la tecnologia disponibile oggi, il potere sui nostri “templi” è qualcosa che non possiamo permettere a nessun governo di avere. Questo libro unirà i cristiani e spezzerà l'incantesimo che ha stregato il mondo intero, spingendolo a cedere volontariamente le libertà che Dio gli ha dato.

“Questo libro vi sfiderà a fare un attento esame delle cose che stanno accadendo riguardo ai vaccini obbligatori e ai regolamenti che vengono istituiti per toglierci gradualmente le nostre libertà di esseri umani”. -Dr. Thomas L. Dozier, Ph. D.

“Questo libro è un esempio significativo di veridicità e di fede nel fatto che il nostro Dio è più grande di qualsiasi cosa il nemico possa evocare. Possa Dio aiutarci tutti ad alzarci in piedi e a dichiarare la VERITÀ...”. -Dr. Anthony Ponceti, Th. D.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956365122
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La bestia Covid: Perché non possiamo rinunciare all'accesso al nostro corpo - The Covid Beast: Why...
È Covid la misteriosa “causa” che, secondo la...
La bestia Covid: Perché non possiamo rinunciare all'accesso al nostro corpo - The Covid Beast: Why We Cannot Give Up Access to Our Bodies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)